propongo un free svapo con il limite di thread aperti, e di riversare su eliwan tutto il periodo di ban che verrà scontato a svapo![]()
propongo un free svapo con il limite di thread aperti, e di riversare su eliwan tutto il periodo di ban che verrà scontato a svapo![]()
Beh diciamo che non incentivi eventuali nuovi utenti
Mettiti nei panni di uno esterno che vede il forum, pensa al disagio con l'h finale.
Sbagliare è umano, preservare è svapo.
Il punto è che nemmeno l'utenza sa quello che vuole, dargli addosso e dire vai via ecc e poi appena viene allontanato tutti a piangere per il ritorno.
A me fottesega ma sono dell'idea che se uno sbaglia una due tre volte si può perdonare ma chi continua a rompere i coglioni invece per una questione anche di non prendersi per il culo, deve pagare e tanti saluti.
Secondo me se vogliamo sperare in una sempre più longevità del forum, bisogna pensare anche prima al forum stesso.
Tenetelo bannato vi prego
Svapo è un tipo strano. (ma va? :ciome: )
Sembra un disagiato, però a volte fa delle uscite che sono "geniali" e mai ti aspetteresti da un utente così.
Quindi se la maggior parte delle volte sarebbe da banane senza pietà, a volte non se lo merita.
Il problema è che per le poche uscite geniali ci sono i lunghi periodi di disagio puro, e se noi ormai dopo 5 anni abbiamo iniziato a conoscerlo e sappiamo come trattarlo, uno che arriva qui per la prima volta cosa dovrebbe dire?
Senza contare che già siamo pochi, in più sono sempre maggiori quelli storici che lasciano. Magari avrebbero lasciato ugualmente, ma di sicuro per alcuni la causa è Svapo.
Un po' mi dispiace, ma dopo anni sempre uguali, le sue occasioni le ha avute ed è sempre stato uguale.
Quindi per me è Ban.
Svapo libero
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Vabbuò la mia era un'idea esperimento per avere un'immagine pulita quanto a thread che appaiono ma consentire di spammare. Poi se degenera con nonne che vanno a s.diego si modera e magari ci scappa pure una risata. Non serve manco un insegnante di sostegno ad hoc.
Ah chiwaz culo![]()
Ban eterno per lui è anche per Eliwan
E se lo sbannate prima, la fisica insegna che l'universo diventa instabile dato che violano antiche leggi naturali che regolano l'equilibrio dell'universo di Mass Effect Andromeda.
Per compensare bisogna che ci sia comunque un ban, propongo di farlo scontare ad Akrilico.
Quello è vero.
Gli si era anche chiesto "non ce la fai? apriti il circolino, che cambia? tu scrivi e non sposti tutta la prima pagina"
Niente.
Però è un forum libero.Dispiace perchè se non fosse un coione ci sta anche lui qui.
E poi se fosse veramente handicappato. Cioè bannare un handicappato? no dai.
Sto facendo delle scoregge che sanno di uova marce.
Troppa birra e carne di maiale oggi a pranzo
Edit: ah, concordo con Kronos e Tene
Anche per il bene di svapo, io terrei il ban. È pure ora che guarisca da questa ossessione.
Rispetto a gente tipo eliwan e cocoon svapo è una persona squisita
il soggetto ha problemi talmente gravi da far sembrare eliwan un tipo ok
zero, io non metto neanche un euro
la puglia è piena di alberi
Possiamo curarlo
ma eliwan è un troll che si diverte a trollare, volendo sarebbe anche capace di fare la persona seria
svapo non ce la fa proprio, questa parla con le H pure a voce
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
io voto per svapo, è geniale e per me è anche bello di faccia