Clemenza per Svapo!
Clemenza per Svapo!
l'avvocato cocainomane
Qui urge il sondaggio definitivo, e chi meglio di me può farlo?
padre pio guarda dall'alto questi giovani che passano la domenica sera a parlare di svapo
Che male vi fa? Nessuno. Se volete lo ignorate; sennò, no.
"Eh, ma i nuovi..." Quali nuovi? Chi cazzo ci finisce qui? Come può succedere? La rivista non la compra più nessuno; "forum tgmonline" non è esattamente la combinazione di parole più ricercata casualmente su google. Chi viene qui o è un vecchio utente o conosce un altro utente. Fine.
Eventuali neofiti, scomparso svapo, cosa troveranno ad accoglierli? Un utente che si finge una ragazza da anni, passa INTERE giornate sul forum postando foto soft porno per scivolare viscido addosso a qualsiasi cosa possa reconditamente ricordare un utente di sesso femminile. Un utente che racconta rammaricato di come non abbia avuto il "coraggio" di approcciare una minorenne. Un utente che posta compulsivamente foto di trans e tatuaggi osceni. Pinguini da spiaggia. Insulti a Napoli. Insulti ai negri. Insulti agli ebrei. Bestemmie mascherate dietro ad un "bioparco". Umorismo sulle stragi. Umorismo sui morti. "Insegna agli angeli". Apprezzamenti sessuali sui disabili. Etc etc.
Svapo è un prodotto di questa comunità. Cioè... immagino sia pazzo da prima ed a prescindere da j4s. Però è normale si trovi a proprio agio qua dentro. Non è meno invertito di qualunque altro postatore.
Svapo siamo noi; svapo sono tutti.
Lasciatelo in pace e bona lì.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma this.
C(h)eccazzo, è apprezzabile ciò che hai fatto, voglio dire la democrazia intinta nell'autismo, ma Svapo è parte integrante del foro. Qui tutti danno dell'autista a tutti, indipendentemente da Svapo, ma chiedere se bannarlo o meno finisci a dare ai redneck la possibilità di eleggere trump-
Chi nuovo entra in questo foro ? Il disastro che ha fatto la precedente intellighentia è insanabile, in più mentre una volta ci si autoperculava di più, ora chi si spala merda addosso ne riceve ulteriore, invece che altri con lo stesso senso dell'autoironia, Svapo è in questo senso il pagliaccio, lo siemo del villaggio. e lo scemo del villaggio veniva lavato, curato e cibato, proprio per il suo ruolo all'interno della comunità. Se mi dicono che questa è l'area più attiva del foro la dice lunga su quanto stiano andando bene le cose là fuori, praticamente la tiene/teneva su lui.
Che vi costa deletare i topic impestanti e lasciare quelli buoni ? Che altro avete da fare come moderatori, nella vita ?
Tre cose: primo, un moderatore non dovrebbe fare da maestra di sostegno ai bambini speciali, secondo, una maestra di sostegno dovrebbe comunque insegnare a non sbagliare invece di passare il bianchino sugli errori e basta, terzo, J4S è teoricamente (o almeno lo era tipo 15 anni fa) l'unica area del foro in cui roba tipo cancellare i thread generalmente non si fa, perchè c'è libertà di "insozzare i muri", come diceva lo slogan dei tempi andati. Il bambino autistico dovrebbe costringere a cambiare la filosofia dell'intera area. Renditi condo.
A questo aggiungi che apre tipo 69 thread all'ORA perchè sta in ufficio da parassita sociale qual è a non fare UN CAZZO e laggente non è che può andare dietro a lui a raccogliere la cacchina con la paletta tutto il giorno. Ciavran pure altri cazzi da fare. Se il cane non riesci a tenerlo perchè caga come un leone sul divano buono trenta volte al dì, lo porti in campagna e basta.
Ma non bannatelo più che ci resta male, poraccio
Io darei fuoco ai server, dopo averne messo un pezzettino a casa di ogni utente.
Ma siccome siamo nel ventunesimo secolo e vige la democrazia, l'unica cosa sensata da fare è creare un regolamento per la sezione. Altrimenti ognuno fa il cazzo che vuole e nessuno può sindacare.
Se voi moderatori non vi rompete a bannarlo ogni volta che verrà identificato un nuovo fake, per me è meglio bannarlo.
Può fare solo che bene, a lui ed al forum.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Sto già bene infatti cazzo. Ieri non stavo così bene
Al quarto ban però invece del ban tutto il forum non farà altre che rispondere ad ogni tuo post dicendo "che lavoro fai?". Per sempre. Una vita di inferno.