Proteine e integratori a manetta yeee poi a 40 anni reni e fegato scoppiano e siete costretti a mangiare zucchine cotte a vapore e riso in bianco![]()
Proteine e integratori a manetta yeee poi a 40 anni reni e fegato scoppiano e siete costretti a mangiare zucchine cotte a vapore e riso in bianco![]()
Se mangi carne a colazionepranzocena ti stai cercando l'esplosione del fegato e cancro all'intestino, io te lo dico.
Non servono COSI' TANTE proteine, non sei un wrestler. Se dopo l'allenamento ti sgonfi è perchè non hai ancora delle buone basi, proteine o meno.
Poi ovviamente se smetti di fare esercizio per 5 anni e ti sgonfi nessuna beverone di proteine ti può salvare
Porco giuda le cagate che ho letto qua...
Io l'anno scorso con la palestra ero cresciuto parecchio... Ora...
No comment.
![]()
A me fa scaricare la tensionecomunque le interruzioni sono deleterie, io avvertivo la differenza anche quando saltavo un giorno, inoltre è capitato che abbia dovuto smettere di andare per ben sei mesi a causa di un problema di salute e ricominciare è stata durissima
![]()
Ultima modifica di Honey_pie; 19-06-17 alle 07:59
Quella topa, presunta, di Honey_pie
edit: ti si può dire topa o ti offendi?
Dove stanno i mod quando servono? KRONOS, per la miseriaccia, in nome dei mici!![]()
non si vede niente![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Echein daje, levala che mi ignorano le segnalazioni![]()
Da quando Leorgrium modera?![]()