Diciamo che se vogliamo prendere per buona l'analisi di coso, il "problema" è che jas è diventato col tempo una succursale di 4chan e si fa spesso lo stesso spirito di patata. Però boh, la gente cambia e si spamma in modo diverso. Tipo 10 anni fa ci si divertiva di più certo, ma 10 anni fa eravamo 10 anni più giovani :ciome:
Io si, vedo usati gli stessi termini (tipo nome*fags) e gli stessi modi di scrivere i post e le stesse tendenze in generale tipo i succitati insulti ai negri/gay/ebrei a caso etc. Che poi non me ne frega niente, non lo dico per fare moralismi, lo dico perchè leggere un thread qui e leggere una pagina di encyclopediadramatica è quasi indistinguibile
Poi di nuovo è anche che la gente cambia, lo humor cambia, cambia il modo di ridere e far ridere
una volta se volevi in just potevi anche parlare con tizi normali.
Oggi solo piu' cretini e segoni.
maronno!![]()
Nessuno che abbia detto "insulti agli indiani" riferendosi al facile umorismo che si fa qui dentro sull'India e sulla merda.
Hanno un programma spaziale, che diamine!![]()
Dove sta andando J4S e con lei tutti noi?
Questo posto è e deve essere una fucina di talenti, un po' come quei teatri di provincia in cui gli autori sperimentano prima di diventare famosi. Cioè quando sono ancora loro stessi e non si sono omologati a ciò che la società vuole che siano. Ecco noi dobbiamo essere quel teatrino di provincia, con le sedie rotte, la moquette distrutta, le pareti senza intonaco, ma dove si respira l'arte vera. Quei teatri dove i grandi critici confondendosi tra la folla vanno in incognito.
Insomma dobbiamo tornare ad essere il luogo cult dell'internet
Cazzo in questi giorni ho perso di vista il topic dei pinguini, devo recuperare.
Allabrace torna!
Diocaro che due coglioni leggervi