Re: Quindi Svapo permaban e Zero (rage?)quit
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
Ma domanda che ci attanaglia un po 'da sempre
Si legge Stèfansen o Stefànsen?
Un po' in tutti e due i modi a dire il vero
Citazione:
Stefansen
Per rianimare il senso di collettività dobbiamo organizzare delle azioni situazioniste.
Dobbiamo cioè organizzare qualcosa di grandioso, epico, qualche azione appunto che porti ad essere orgogliosi di noi stessi
Pisciata di gruppo?
Mi assento da 2 giorni e qui si segano utenti a gogo
Citazione:
Kronos The Mad
Pisciata di gruppo?
No, qualcosa di più grandioso. Anche svariati piccoli gesti, senza troppo impegno, ma che portino scalpore, shock, emozioni contrastanti nell'opinione pubblica ovvero appunto situazioni generanti un caotico e razionale shock anticonformistico.
Una sorta di "attentato ideale", bada bene nulla di illegale o pericoloso, anzi semmai qualcosa che abbia come base un intento anche moralistico
Citazione:
Biocane
beh in effetti vedere le avventure di Bicio fa venir voglia di quittare, pero' almeno è contenuto in un thread e quindi basta non entrare
come ho fatto io fino ad oggi :asd:
Ricordo a stefansen che questo è un forum PUBBLICO e CHIUNQUE, anche tu sai chi, può leggerti.
soprattutto tu sai chi
la gallina sta fumando, ripeto, la gallina sta fumando
Citazione:
Raist²
Ma domanda che ci attanaglia un po 'da sempre
Si legge Stèfansen o Stefànsen?
Io leggo merdamen
L'impresa gloriosa che declama potrebbe per esempio essere partecipare tutti al suo funerale
No, cavoli, no, Alberace e Zero che ragequittano no :facepalm::perche:
E' come rivedere Ufo e Misteri dall'altra parte, anni fa: dopo 2 mesi non c'erano più post, né intelligenti nè idioti: il vuoto e basta, tutti a casa.
Ripensateci, per favore...
Citazione:
Raist²
Ricordo a stefansen che questo è un forum PUBBLICO e CHIUNQUE, anche tu sai chi, può leggerti.
Non c'è nulla di illegale in ciò che ho scritto. E soprattutto perfettamente legali sarebbero queste azioni, anzi come dicevo avrebbero perfino un intento moralizzatore.
Ad esempio chessò dico una prima azione situazionista che mi viene in mente, per cominciare potremmo telefonare ad una trasmissione tv inventandoci tutti una storia in modo che quella trasmissione tv finisca per crederci.
Cose di questo genere per iniziare
Citazione:
Stefansen
Per rianimare il senso di collettività dobbiamo organizzare delle azioni situazioniste.
Dobbiamo cioè organizzare qualcosa di grandioso, epico, qualche azione appunto che porti ad essere orgogliosi di noi stessi
Sacrifichiamo l'utente (più) grasso :snob:.
Ognuno del collettivo J4S collaborerà quel poco che può per la realizzazione e la pianificazione dell'azione
non basta una pizzata insieme?
Citazione:
Decay
non basta una pizzata insieme?
Si, anche un bel raduno, ma Io parlo di fare qualcosa al livello di internet. Generare caos mediatico per dimostrare l'incongruenza dei mass media nella società moderna
Citazione:
Decay
io non posso espormi
Non devi esporti. Farai il tuo piccolo, come tutti noi del resto.
Ogni azione sarà prima studiata soprattutto dal punto di vista legale, perchè ci tengo Io in primis, che sia tutto perfettamente a posto sia sotto il punto di vista del Codice Civile e Penale ma in primis anche dal punto di vista morale e etico
Insomma azioni che un giorno potremmo vantarci di aver fatto con la gente.
"Lo sai, io ero del Collettivo J4S e ho partecipato a XXX YYY ZZZ"
si ma già con "collettivo J4S" (come si legge?) si legge una certa zona politica che può essere strumentalizzata