Tutte le volte che venivo portato fuori da partner e clienti, si finiva sempre in qualche locale dove SEMPRE ma SEMPRE mi offrivano droga e/o mignotte.
Ovviamente il tutto con il secondo fine di ricattarti poi per sconti, ordini, etc...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non lo faccio in Italia e me la rischio in un paese ISLAMICO???
N.b. droga e mignotte ho dato il mio in gioventù, in vecchiaia non ne sento il bisogno o la voglia grazie![]()
Non vorrei mai si pensasse che sono una persona per bene.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
« Quando smembrarono Puruṣa, in quante parti lo divisero? Che cosa divenne la sua bocca? Che cosa le sue braccia? Come sono chiamate ora le sue cosce? E i suoi piedi? La sua bocca diventò il brāhmaṇa, le sue braccia si trasformarono nello kṣatriya, le sue cosce nel vaiśya, dai piedi nacque lo śūdra. »
Non mi sembra che ci sia un riferimento al fatto che una classe sociale debba maltrattare l'altra, o al fatto che il figlio di un Brahmano non possa essere un Vaisya.
I Dalit non sono neanche nominati e quindi la loro condizione disumana non ha nulla a che fare con essi.
Ho sentito anche dire (ma non ho fonti certe) che le caste sono state rafforzate moltissimo dagli Inglesi che le hanno usate per gestire la società in modo migliore.
Ovviamente non sto dicendo che l'India sia il paradiso, è comunque un paese con moltissimi problemi. Ma vi sono le zone urbane e sviluppate dove questi problemi sono meno frequenti. Il problema sono le campagne.
Definire superiori i tollerantissimi musulmani mi sembra un paradosso.
Sto esprimendo opinioni sensate, non mi sembra di star idealizzando il paese. Se un giorno ci andrò vi farò sapere come mi sono trovato (probabilmente dovrò dormire tra la cacca di mucca)
Live consigliata:
a) nessuno ha mai definito superiori i musulmani (edit: ma non sono neanche "inferiori", che minchia di concetto è? È un altro paese, con un'altra cultura, non puoi fare un taglio netto)
b) se pensi il problema dell'India siano i musulmani, stai fuori di testa. La retorica dell'Islam cattivo si può applicare fino ad un certo punto, l'India è un altro caso.
Non sono un grande studioso, ma ti ricordo che fino a ieri in India si spaccavano di botte fra induisti e musulmani, non è una questione di tolleranza: nessuno dei due tollera un quarzo, il problema dell'India sono gli indiani, tutti.
I Baciamanzi sono un popolo incredibile: caste, cacate per strada e stupro libero ma ho! Guai a toccare loro i pescatori![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
La mentalità delle caste indiana è strutturata e radicata in modo tale da renderli assolutamente convinti di non poter ne dover fare nulla per migliorare la propria condizione, al massimo può solo peggiorare.
Se nascono poveri contadini sono convinti di essere destinati a morire poveri contadini e di meritarselo per aver fatto qualcosa di male in una vita precedente.In genere la condizione si tramanda di padre in figlio, di famiglia in famiglia.Quindi intere famiglie di disgraziati che accettano a testa bassa e impongono religiosamente ai propri discendenti la condizione di disgraziati.
E' per questo che sono ridotti in quelle condizioni da sempre e non migliorano, non fanno nulla per migliorare perchè sono assolutamente convinti di meritare la fogna in cui vivono e guai se qualcuno tenta di interferire perchè sarebbe un sacrilegio contro la filosofia delle caste.
Concordo con Teon. Anche tra i laureati con phd gli indiani sono quelli che mantengono di più le loro emh usanze. Secondi nella scala i francesi quasi noiosi uguale![]()
La casta dei Patel (stato del Gujarat) vorrebbe essere classificata come una delle caste di basso rango per accedere ai benefici delle quote riservate a queste.
https://www.google.it/amp/s/www.inte...comunita-patel
La comunità.*I patel rappresentano anche l’avanguardia della diaspora indiana e sono proprietari di catene di motel in tutti gli Stati Uniti, minimarket nel Regno Unito e commercianti di diamanti in Europa e in Africa.
Nonostante la loro ricchezza e influenza a livello mondiale, i patel sono scesi in piazza per chiedere di essere trattati come un gruppo svantaggiato e di entrare così nel sistema di quote riservate alle caste inferiori (Obc, Other backward classes), a quei gruppi che hanno accesso di diritto ad alcune posizioni nella scuola e nel mondo del lavoro.
un mio amico ha lavorato per un periodo in india 2 anni fa, queste sono alcune delle foto che mandò all'epoca... tanto per dare un'idea
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Una mia conoscente lavora per un'azienda che ha clienti in India, ogni tanto la mandano li a fare sopraluoghi, trattative, sarcazzi. Quando periodicamente deve partire per quei lidi lo si capisce subito dagli status deprimenti/incazzosi che posta su facebook![]()
Io invece ho un'amica che con un paio di compagne ogni tanto ci va e ne decanta la meravigliosa bellezza.
Dopo averle postato un paio di articoli sui costanti stupri locali mi ha rimosso![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi stanno più simpatici i sikh. Ricordiamo inoltre che gli Indù sono spesso fanatici quanto i seguaci di religioni monoteiste.