Visualizzazione Stampabile
-
Re: Saldi stim
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
ormai a giocare col mouse mi vien subito male alla mano, e il pc scalda come una merda sulle gambe. Purtroppo solo consollllle per me
che brutto dev'essere diventare froci :fag:
-
la prima volta fa male, ma poi non ne puoi più fare a meno
-
Citazione:
Mammaoca
Ah, alla fine total war warhammer i 60 fps granitici o meno li raggiunge.
Ma devi giocare a medio-basso pure con una 1070 :sisi:
manco con la 1080ti li raggiunge.
Vabbè che io gioco a 1440, magari in fullHD ce la fa
-
finirò di prendere i dlc di assetto corsa :sisi:
-
Citazione:
Reeko
manco con la 1080ti li raggiunge.
Vabbè che io gioco a 1440, magari in fullHD ce la fa
Non ci gioco da un po' ma poi ci riprovo, ricordo che con la 1080 a 1920x1200 li tenesse 60 easy.
Citazione:
Ceccazzo
ormai a giocare col mouse mi vien subito male alla mano, e il pc scalda come una merda sulle gambe. Purtroppo solo consollllle per me
computer portatile :uhoh:
portatile sulle gambe :uhoh:
comprarsi uno schermo ed una tastiera e giocare su una scrivania? :bua:
Citazione:
Napoleoga
Rimworld va preso solo perché dietro c è la stessa gente di Prison Architect, uno dei pochissimi progetti che ho finanziato in early. Sviluppatori professionali e che regolarmente aggiornavano fino ad arrivare al prodotto finito nei tempi stabiliti :sisi:
se lo scontano lo prendo :sisi:
-
spe non è che gioco con il portatile, il case c'è l'ho sotto la scrivania (piccolina) e ovviamente quando mi siedo sono a 15 cm dal forno
-
Io a 1920x1080 60 ad alto/ultra non li faccio nelle battaglie.
Sta sui 40 e qualcosa :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
spe non è che gioco con il portatile, il case c'è l'ho sotto la scrivania (piccolina) e ovviamente quando mi siedo sono a 15 cm dal forno
oh :asd:
Io l'ho spostato sopra la scrivania perchè con 3 gatti per casa se lo tenevo per terra diventava il quarto gatto. Strano ti scaldi la gamba, dovresti avere le ventole di scarico solo sul retro e sopra, se ce le hai di lato è weird, mentre se è così piccolo che l'aria calda si ricicla tutta nello stesso punto... no bueno.
-
Citazione:
Ceccazzo
:uhm:
Il mio case tira furoi aria fredda (ma e' un caso). Hai un case piccolo? Che dissipatore hai?
-
Citazione:
Galf
oh :asd:
Io l'ho spostato sopra la scrivania perchè con 3 gatti per casa se lo tenevo per terra diventava il quarto gatto. Strano ti scaldi la gamba, dovresti avere le ventole di scarico solo sul retro e sopra, se ce le hai di lato è weird, mentre se è così piccolo che l'aria calda si ricicla tutta nello stesso punto... no bueno.
Butta fuori l'aria calda da dietro ovviamente, ma lo spazio è così ristretto che mi arriva tutta sulle gambe. So che non è il massimo, ma l'ho sempre usato per fare altro e non come postazione di gioco principale, ai tempi ero già passato sull'altra sponda con la 360. Sui dettagli tecnici scusate ma non ricordo un cazzo, il pc è relativamente vecchiotto (5/6 anni)
-
Citazione:
Ceccazzo
...ai tempi ero già passato sull'altra sponda con la 360.
Outing o pessima scelta di parole? :fag: :spy:
-
confermavo quanto detto da Zhuge poco fa
-
Citazione:
Ceccazzo
confermavo quanto detto da Zhuge poco fa
:asd:
- - - Aggiornato - - -
comunque la tragedia dei pc che scaldano è cosa condivisa, soprattutto d'estate, anche se dissipi bene, un po' di calura ti viene lo stesso addosso...
d'inverno invece uso il trasformatore della stampante per scaldarmi i piedi :asd:
-
-
-
Citazione:
Fruttolo
Old & Small... Non si legge una beata minkia :uhm:
-
Risolto + rilancio per farmi perdonare orione :alesisi:
http://www.youthareawesome.com/wp-co...mer-gaming.jpg
-
Citazione:
Zhuge
- - - Aggiornato - - -
comunque la tragedia dei pc che scaldano è cosa condivisa, soprattutto d'estate, anche se dissipi bene, un po' di calura ti viene lo stesso addosso...
d'inverno invece uso il trasformatore della stampante per scaldarmi i piedi :asd:
il mio scalda LA STANZA :bua:
da quando ho cambiato la ventola sul retro e cambiato la GPU (che scalda molto di più) il PC rimane abbastanza freddo dentro, ma butta molto meglio tutto il calore fuori, creando un effetto stufetta :bua:
-
Citazione:
Fruttolo
Risolto + rilancio per farmi perdonare orione :alesisi:
-
Citazione:
Galf
il mio scalda LA STANZA :bua:
da quando ho cambiato la ventola sul retro e cambiato la GPU (che scalda molto di più) il PC rimane abbastanza freddo dentro, ma butta molto meglio tutto il calore fuori, creando un effetto stufetta :bua:
this
in più camera mia è piena di legno e carta (parquet, letto con armadio a ponte, libreria, mensole piene di libri) :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Fruttolo
ese, al sole, figurati :asd: