orologio e corridori assidui:ma la mattina,sapendo che dovrai correre come la gazzell orologio e corridori assidui:ma la mattina,sapendo che dovrai correre come la gazzell

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: orologio e corridori assidui:ma la mattina,sapendo che dovrai correre come la gazzell

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    orologio e corridori assidui:ma la mattina,sapendo che dovrai correre come la gazzell

    la mattina, sapendo che dovrai correre come la gazzella per 10\15\20 km, non ti viene la pressione bassa e la mini-depressione?

    o meglio, vorrei capire COSA spinge a correre cosi' tanto: è una questione di mera sopravvivenza, nel senso che arrivi ad uno stato competitivo tale per cui o sei al top fisicamente rispetto ai competitor lavorativi, o sei fottuto? è questo che spinge a correre correre correre verso il traguardo della morte a 86 anni all'ospedale Niguarda di milano tramite iniezione di 200 ml di morfina endovenosa?

  2. #2
    ugotremila
    Guest

    Re: orologio e corridori assidui:ma la mattina,sapendo che dovrai correre come la gaz


  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: orologio e corridori assidui:ma la mattina,sapendo che dovrai correre come la gaz

    esatto, è una questione di scalata di ranking nella vita...

    se hai il corpo al top con produzione assidua di endorfine da corsa, durante la giornata sei una furia lavorativa con produzione di ral e rank altissimo!

  4. #4
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.243

    Re: orologio e corridori assidui:ma la mattina,sapendo che dovrai correre come la gaz

    Son quelle robe esotiche difficili da comprendere, un po' come il viaggiare
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #5
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: orologio e corridori assidui:ma la mattina,sapendo che dovrai correre come la gaz

    No, è ddroga di rpoduzione propria, fine. Se corri stai meglio. Il disastro è diventare dipendente...

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: orologio e corridori assidui:ma la mattina,sapendo che dovrai correre come la gaz

    io ho come l'impressione che correre significa generare energia dentro di se' che poi sarà utilizzata dal nostro padrone di turno, a fine giornata siamo stati completametne scaricati\succhiati, e il giorno dopo si ricomincia il ciclo...

  7. #7
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: orologio e corridori assidui:ma la mattina,sapendo che dovrai correre come la gaz

    L'essenza è un po' quella che hai scritto tu...

    ...una volta per spirito competitivo dopo una maratona effettiva ho fatto sesso solo per vedere se ce la facevo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su