Hoffman io sto con i bocciati! Hoffman io sto con i bocciati! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Hoffman io sto con i bocciati!

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: Hoffman io sto con i bocciati!

    .

  2. #22
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.047

    Re: Hoffman io sto con i bocciati!

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    con hoffmann o con corlazzoli?
    Con entrambi.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.089

    Re: Hoffman io sto con i bocciati!

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Mi son tornate in mente le parole di don Lorenzo Milani: “Se si perde loro la scuola non è più scuola. E’ un ospedale che cura i sani e respinge i malati. Diventa uno strumento di differenziazione sempre più irrimediabile”.
    don Milani ha rotto.
    Premesso che io do pochissime insufficienze e solo a quelli che proprio non fanno un cazzo, ma il paragone tra scuola e ospedale ci sta come l'ananas sulla pizza.
    La scuola non deve curare deve insegnare ed educare. E' così difficile accettare il fatto che se uno non ha imparato il minimo necessario ci deve riprovare oppure si deve togliere dai coglioni?

    p.s.

    don Milani menava i suoi alunni, se insegnasse oggi verrebbe messo in galera.

  4. #24
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.751

    Re: Hoffman io sto con i bocciati!

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    E' così difficile accettare il fatto che se uno non ha imparato il minimo necessario ci deve riprovare oppure si deve togliere dai coglioni?
    this porca eva, se sei una capra ripeti l'anno... sarebbe come voler pretendere di dare la patente a tutti, anche a quelli che non hanno imparato a guidare nè a riconoscere i segnali stradali... sarebbe una strage ogni giorno per le strade
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #25
    koba44
    Guest

    Re: Hoffman io sto con i bocciati!


  6. #26
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Hoffman io sto con i bocciati!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Io sono per una bocciatura più severa e sistematica.
    Mia madre è un' insegnante del liceo, molto esigente e rigorosa, e le è capitato più di una volta che, per salvare più gente possibile, la preside le chiedesse di alzare tutti i voti di almeno un punto in sede di scrutinio. Una schifezza.
    In questo modo tutti i 4-5 vengono equiparati ai sei reali: è ingiusto per i ragazzi, ed è ingiusto per il sistema.

    Inoltre sì, all'università (perché ormai quasi tutti vanno all'università,o almeno la iniziano, anche quelle che un tempo avrebbero avuto l'umiltà e l'onestà intellettuale di mettersi a fare le donne di servizio) questo tipo di studenti non va avanti, e a mio parere il fatto di iscriversi all'università è anzi solo un modo per rimandare il momento di cominciare a lavorare per continuare a campare ancora a tarallucci e vino sulle spalle dei genitori; peggio ancora se, invece, riesce non si sa come ad andare avanti, perché ti ritrovi ad avere a che fare con gente che non ha (probabilmente mai avuto) la più pallida idea di cosa sia un teorema di Pitagora o di quando si sia svolta la prima guerra mondiale.

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Hoffman io sto con i bocciati!

    Non ho mai sopportato i fancazzisti sia a scuola sia sul lavoro. Chi semina raccoglie, per i lavativi fottesega

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su