Fallito attentato sabbipode a Bruxelles, ucciso attentatore Fallito attentato sabbipode a Bruxelles, ucciso attentatore

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fallito attentato sabbipode a Bruxelles, ucciso attentatore

Kronos The Mad
    Guest

Fallito attentato sabbipode a Bruxelles, ucciso attentatore

Un fallito attentato è stato registrato*nel tardo pomeriggio di ieri a Bruxelles alla stazione centrale.*Il presunto autore di un'esplosione alla stazione indossava una cintura esplosiva e aveva un trolley. La situazione è ora sotto controllo, secondo quanto riportano i media locali. La stazione centrale di Bruxelles, la Gare Central e la Grand Place sono state evacuate in seguito ad una piccola esplosione.*Non ci sarebbe nessun ferito civile: lo ha reso noto l'ufficio della procura belga, che*sta trattando il fallito attentato come un caso di terrorismo.

Gli artificieri avrebbero fatto brillare una carica esplosiva controllata per neutralizzare la sospetta cintura esplosiva che l'uomo indossava.

"Ha gridato Allah Akbar e poi abbiamo sentito l'esplosione, avvenuta al mezzanino. Il mio collega ha pensato ad una bomba. L'uomo avrà avuto sui 35 anni", ha detto il capostazione Jean-Michel Michel alla Derniere Heure.

Ansa

Re: Fallito attentato sabbipode a Bruxelles, ucciso attentatore

Io vorrei andare a Bruges sotto natale, se scommetto di tornare a casa vivo a quanto mi danno i bookmaker?

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Paura in bus in Sicilia, sudanese tenta di dirottare pullman: non è terrorismo

tenta di dirottare, vuole provocare un incidente ma che si fumano certi giornalisti di prima mattina?
    non è terrorismo è stato un colpo di caldo!!!11!!1!!
    Ultima modifica di Skynight; 21-06-17 alle 06:13

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di NOXx

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    Paura in bus in Sicilia, sudanese tenta di dirottare pullman: non è terrorismo

tenta di dirottare, vuole provocare un incidente ma che si fumano certi giornalisti di prima mattina?
    non è terrorismo è stato un colpo di caldo!!!11!!1!!
    Non possono dire che si tratta di attentato, sennò parte la guerra civile e la lega o casa pound prendono il 70% dei voti

Inviato dal mio LG-D855

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su