:uhm:
Magari ostruendo le prese d'aria...
Pero' e' probabile che vada prima in protezione :sisi:
Forse pero' la si puo' disattivare da bios (e magari puo' staccare temporaneamente la ventola della CPU)
Visualizzazione Stampabile
Ma se va in throttling diventerà lentissimo, ma non credo si guasterà
ma segnalare il fatto che il rumore ripetitivo e costante è fonte di stress/disturbo/incapacità lavorativa no eh? :uhm: gli RLS/Rspp/medico servono a questo :sisi:
basta cortocircuitare a caso contatti nella scheda madre quando e' in funzione ...
tipo invertire i 3.3 v coi 12 e poi rimettere tutto a posto
cosi eviti anche di muovere la polvere smontando la CPU ,
che se e' pieno di polvere come penso che sia , il tecnico noterà che e' stato smontato da poco
stai solo molto attento a non prendere la scossa
Ovviamente la soluzione è una sola, lo attacchi con uno spago trasparente a un ascensore oppure ancora meglio a un mezzo di trasporto parcheggiato.
Quando si mettono in movimento e il pc improvvisamente e misteriosamente comincia a volare, dovresti applicare la seguente espressione facciale.
http://i3.kym-cdn.com/photos/images/...62/065/0e9.jpg
Pisciaci dentro, poi fallo asciugare. Rompere magari non si rompe, ma tranquillo che per la puzza lo fanno sparire in due minuti
prima mangia asparagi lessi
Prendi un topo e buttalo dentro il PC. Poi accendilo. Farà abbastanza danni prima di morire
Le basi caxxo, le basi.
Con un cacciavite piatto stacca una resistenza sulla MB vicino alla CPU, dove di solito sta il northbridge.
Ma acqua sulla Scheda Madre non funzionerebbe?
Perchè io a mio cugino glielo avevo rotto così
tutte soluzioni argute d'altro canto siamo su JUST.detto questo qualunque sia la soluzione mi raccomando cancella le impronte o usa i guanti!!
Lasciaci una salamella di merda, uno stronzone insomma, bella calda dentro il case... il calore andrà a aumentare il calore ambientale tramite scambio termico che poi andrà a influire sulla cpu facendola andare oltre la soglia di tolleranza. L'odore di merda poi saturerà la stanza e il computer verrà automaticamente bollato come "pc di merda" e per questo rimosso dal suo incarico.
Domani poiché son previsti MILLANTAGRADICELSIUS sarà la giornata ideale per mettere in pratica questo subdolo piano.
a questo punto procurati della polvere di ferro e cospargi alimentatore e schede varie... con un po' di fortuna avrai corto circuiti e nessun segno evidente di manomissione
lancia una bomba emp nella stanza
Sborra sulla cpu.
Farlo semplicemente sparire?
Commissionare una fattura contro il pc a una maga ******tana.