Il deficiente ha fatto un guaio (Consulenza contratti porta a porta e ripensamento) Il deficiente ha fatto un guaio (Consulenza contratti porta a porta e ripensamento) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Il deficiente ha fatto un guaio (Consulenza contratti porta a porta e ripensamento)

  1. #21
    koba44
    Guest

    Re: Il deficiente ha fatto un guaio (Consulenza contratti porta a porta e ripensament

    Manda il ripensameto SIA FAX CHE Raccomandata.

  2. #22
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: Il deficiente ha fatto un guaio (Consulenza contratti porta a porta e ripensament

    In ogni caso sul mercato libero si risparmia per definizione basta prendere le offerte a sconto fisso che appunto scontano dal prezzo del mercato tutelato e non quelle a prezzo fisso...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.182

    Re: Il deficiente ha fatto un guaio (Consulenza contratti porta a porta e ripensament

    Chiama il numero verde e dici che il vecchio è malato, che sono degli approfittatori e che gli fai causa.

    Oppure smerdali su Facecoso. Con certe aziende la smerdatura sui social fa miracoli.

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Il deficiente ha fatto un guaio (Consulenza contratti porta a porta e ripensament

    ci sono pinete nei pressi della dimora?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Il deficiente ha fatto un guaio (Consulenza contratti porta a porta e ripensament

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    > ha sistemato sul lungo periodo, un piano geniale inattaccabile
    > gli lascia la possibilità di stipulare contratti
    > poi si definisce più adulto del padre
    > ha firmato lui stesso altri contratti e non è a conoscenza delle modalità di rescissione

    > francamente pensavo che il non fate niente e niente succederà, unito ad un briciolo di buon senso, fosse sufficiente
    > non credo sia legale imbavagliare ed incatenare in casa una persona
    > beh, io mi sono sempre occupato delle finanze, io ho sempre prestato i soldi, lui si è voluto comprare lo smartcoso giocattoloso costoso che non sa usare, io sono quello che non fa entrare cani e porci in casa ed io non metto firme a cazzo, tralasciando le buone norme del vivere civile che qui non cito.
    > certo, perché i contratti sono tutti uguali e la legislazione è sempre la stessa dalla notte dei tempi, colpa mia che non ho abbastanza voglia e memoria per ripassarmi ogni tanto i regi decreti


    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    In ogni caso sul mercato libero si risparmia per definizione basta prendere le offerte a sconto fisso che appunto scontano dal prezzo del mercato tutelato e non quelle a prezzo fisso...
    Beh insomma, l'ultima vota che lo hanno fatto la bolletta è triplicata, ma a prescindere da ciò non aderisco dal primo tizio che si presenta a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Derfel Cadarn Visualizza Messaggio
    ci sono pinete nei pressi della dimora?
    No. :(

    --------

    Chissà, adesso nel ripensamento ci devo mettere i dati di quello che ha firmato o dell'intestario i cui dati sono stati inseriti
    Ultima modifica di PCMaster; 22-06-17 alle 20:41
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: Il deficiente ha fatto un guaio (Consulenza contratti porta a porta e ripensament

    La differenza con l'attuale contratto probabilmente sarà roba di qualche decina di euro nell'arco di anni.
    Tutto sto interesse alla cosa immagino sia dovuto al fatto che l'eredità di papà è e sarà la tua unica fonte di sostentamento.
    In tal caso, fai solo attenzione a non spendere più in raccomandate e telefonate per far disdire il contratto.
    Altrimenti fottesega che tanto...

  7. #27
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Il deficiente ha fatto un guaio (Consulenza contratti porta a porta e ripensament

    Magari decine di euro, l'ultima volta la bolletta è quasi raddoppiata.
    Comunque no, altro che eredità del babbo , quello economico è stato praticamente l'unico mio pregio fin da ragazzino.

    E fottesegare non è possibile purtroppo.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  8. #28

    Re: Il deficiente ha fatto un guaio (Consulenza contratti porta a porta e ripensament

    mia mamma, non so cosa abbia combinato con TIM fisso ed un operatore, fatto sta' che adesso dopo 40 anni si ritrova con un numero nuovo e la fibra...solo che il numero nuovo che gli hanno dato è di un vecchio forno della zona, che ancora cmq lavora sotto un altro nome, e ricevono chiamate praticamente tutti i giorni dai clienti "Pronto forno tal dei tali?"
    Le avrò detto un milione di volte di non fare niente senza la mia approvazione, ma niente non ce la fa...

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.182

    Re: Il deficiente ha fatto un guaio (Consulenza contratti porta a porta e ripensament

    A me l'espressione "mercato libero" mi triggera.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Il deficiente ha fatto un guaio (Consulenza contratti porta a porta e ripensament

    non sei l'unico con deficienti in casa, quella generazione deve sbrigarsi a morire

  11. #31
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Il deficiente ha fatto un guaio (Consulenza contratti porta a porta e ripensament

    Rotfl

  12. #32
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Il deficiente ha fatto un guaio (Consulenza contratti porta a porta e ripensament

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    mia mamma, non so cosa abbia combinato con TIM fisso ed un operatore, fatto sta' che adesso dopo 40 anni si ritrova con un numero nuovo e la fibra...solo che il numero nuovo che gli hanno dato è di un vecchio forno della zona, che ancora cmq lavora sotto un altro nome, e ricevono chiamate praticamente tutti i giorni dai clienti "Pronto forno tal dei tali?"
    Le avrò detto un milione di volte di non fare niente senza la mia approvazione, ma niente non ce la fa...
    Potrebbe mettere su una panetteria e rubare la clientela

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su