Non è India ma una volta lo era:
Pakistani police arrested a newly married woman after she allegedly poisoned her husband's milk and it inadvertently killed 17 other people in a remote village.
MULTAN, Pakistan — Pakistani police arrested a newly married woman on murder charges after she allegedly poisoned her husband's milk and it inadvertently killed 17 other people in a remote village, a senior police officer said Wednesday.
[...]
http://www.nydailynews.com/news/worl...icle-1.3603059
![]()
Ma cosa caz
"questo latte ha un sapore stran..."
Vedi che poi salta fuori che non ci ha messo nessun veleno, ma semplicemente la sborra di gnu è andata a male
ci avrà semplicemente intinto il dito, sporco di merda sedimentata da anni e l'ha avvelenato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
India: resiste a stupro, bruciata viva
Una ragazza indiana di 27 anni è stata bruciata viva dal cognato in un villaggio dello Stato di Uttar Pradesh per aver opposto resistenza ad un suo tentativo di stuprarla. Lo riferisce oggi l'agenzia di stampa Pti.
*** La polizia ha riferito che il delitto è avvenuto la notte scorsa nel villaggio di Labhari dove Neelam, giovane vedova, viveva da sola. La donna, si è appreso, è morta quasi subito perché nessuno ha potuto soccorrerla spegnendo le fiamme. Il padre della vittima ha presentato una denuncia e gli agenti cercano un uomo di nome Jetendra.
Ansa.it
spentasi ragazza bruciata viva
Venite in vacanza in Uttar Pradesh, vi aspettiamo a braccia aperte. Portate con voi vostra moglie/fidanzata e i vostri figli piccoli, se ne avete.
Era vedova ergo per loro tutto nella norma![]()
Zio Tibia da Kalikut.
![]()
zio femore semmai...