Tramite esame del DNA mi pare che fossero risaliti alle origini dei rom che, per l'appunto, sono venuti dall'India qualche eone fa.
Tramite esame del DNA mi pare che fossero risaliti alle origini dei rom che, per l'appunto, sono venuti dall'India qualche eone fa.
Esattamente, a detta di un collega rumeno, che odia i rom peggio di hitler con gli ebrei, furono, secoli fa, i nobili rumeni a portare degli schiavi dall'India,quando poi capirono che non servivano a una mazza, invece di riportarli a casa loro, li lasciarono liberi.
Errore madornale.
è tutto un po' too much
Ottimo
non avevo dubbi che fossero sta manica di scimmie
https://it.businessinsider.com/parti...vptSq0425amoQM
Peter Robison di Bloomberg ha riferito il 28 giugno che Boeing e i suoi fornitori hanno esternalizzato alcune delle fasi di sviluppo e di collaudo del software del proprio 737 Max a lavoratori precari. Questi dipendenti a tempo determinato, alcuni dei quali laureati da poco, erano dipendenti o lavoratori a contratto delle imprese informatiche indiane HCL Technologies e Cyient Ltd.
In India deve essero bello andarci tipo i Beatles, una vacanza da riccastri viziati che pisciano in bocca al guru o allo yogi di turno.
Cioè, cioè puoi scoreggiare silenziosamente e nessuno lo saprà mai?
E si, ho visto adulti e bambini cagare per strada.
Qui siamo nel nulle a 300km da Bangalore, e quello è un paese, non una strafa di passaggio, a 5 minuti di tuc tuc dall'hotel 5 stelle.![]()
Che posto meraviglioso![]()
Minchia, nemmeno in srilanka stanno messi così male
Sicuramente farei la spesa da quel macellaio.
Che poi questi mandano in orbita in satelliti...