Rimandata? asd
Visualizzazione Stampabile
Com'era il detto vedi l'india e poi muori? O qualcosa del genere :asd:
L'eccellenza. (cit.)
Forse Food Emperor legge il forum? [canzone iniziale]
Cibo indiano per i sporchi e schifosi
https://youtu.be/DNdDZc5xtNU
La nostra Selvaggia è tornata o è ancora in India?:oh:
chiedi al reparto malattie infettive :jfs2:
Può anche non tornare proprio, eh...
Inviato dal mio LG-D855
India, proteste contro la condanna di un guru: 28 morti e mille arresti
http://www.ilsole24ore.com/art/mondo...C&refresh_ce=1
l'adonico guru
http://static.atimes.com/uploads/201...05-630x378.jpg
Almeno 28 morti, più di 250 feriti, un migliaio di arresti: è il bilancio delle proteste scatenatesi in numerose località degli Stati dell’Haryana, Punjab e del Rajasthan, in India, in seguito alla condanna di un guru, accusato di aver stuprato due donne. Gli scontri tra i seguaci del santone, Gurmeet Ram Rahim Singh, hanno raggiunto anche New Delhi, dove sono stati incendiati alcuni autobus e due carrozze ferroviarie.
Singh, 50enne capo di una comunità spirituale Dera Sacha Sauda, è stato ritenuto colpevole di violenze sessuali su due seguaci nel 2002, nel quartier generale nella città di Sirsa, nello Stato dell’Haryana. È anche accusato di aver convinto 400 seguaci a sottoporsi alla castrazione.
Gran parte dei disordini si sono verificati a Panchkula (Haryana), dove si è tenuto il processo e dove dozzine di autovetture sono state date alle fiamme, sfidando i 50mila poliziotti schierati in tenuta anti-sommossa. I sostenitori del barbuto santone con l’hobby del cinema (ha scritto e recitato in due film autoprodotti: «Il messaggeri di dio» 1 e 2) avevano cominciato a radunarsi nella città già da giovedì. Singh era stato scortato in tribunale da un cordone di mezzi di sicurezza.
A poco è servito il coprifuoco indetto dalle autorità, che temevano questo tipo di incidenti, non inusuali in India, dove leader spirituali riescono a raccogliere migliaia di seguaci. Gli Stati dell’Haryana e del Punjab avevano addirittura sospeso i servizi di telefonia mobile e internet per evitare che i sostenitori di Singh potessero organizzarsi attraverso questi strumenti. Droni ed elicotteri hanno sorvolato la città di Panchkula e Sirsa.
Alla fine del mese sarà resa nota l’entità della condanna che attende Singh.
Grande paese l'India :snob:
decollare e nuclearizzare
Ha convinto 400 seguaci a castrarsi scongiurando il rischio che si riproducano, dovrebbero dargli un nobel altro che arrestarlo.
Servirebbero anche da noi guru così, sopratutto nei movimenti complottisti-vegan-antivax.
Furbone: adepti castrati, lui no.
"Armiamoci e partite" Cit.
https://www.google.it/amp/s/tuttoqua...malamente/amp/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto.
"Gli indiani sono lerci e sporchi, l’igiene e* il rispetto per l’ambiente semplicemente non gli appartengono. E allora inizi a fare lo zozzone anche tu. Ma si! Ma perche’ andare in giro a cercare un cestino per le carte che non c’e’, quando puoi tranquillamente sbarazzarti di cio’ che hai in mano buttandolo per terra, sul primo cumulo di rifiuti che trovi? Tanto l’India e’ sommersa dalla cacca e dalla spazzatura, “non sara’ certo la carta della mia gomma da masticare oppure il mio pacchetto di sigarette vuoto a fare la differenza?”. E perche’ preoccuparti dei materiali inquinanti, come le batterie, i vari derivati del petrolio, i farmaci scaduti? Metti tutto nello stesso sacchetto e via!"
chi è?
@ lo Zio, ciao leggo ma scrivo poco... e pensare che ho un auto fatta in India
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
definizione perfetta :rotfl:Citazione:
Piu’ Grande Cesso del Mondo
Bè ma laggiù non hanno i Monsoni perché, bè, un paio di volte all'anno una pulita bisogna pur darla, no? :uhm:
Pensa ai venti da 120 all'ora che fa volare gli stronzi
Ehi Sajeev, oggi piove merda! (semi cit.)
In realtà i monsoni fanno sgorgare e straripare le fogne e i canali cosicché tutto quello che si trova a piano terra finisce sommerso dallammerda.
Molti durante i monsoni annegano nelle fogne perché cadono in uno dei millemilla tombini rigorosamente senza coperchi che sono impossibili da vedere quando tutto è sommerso.
Ma se cagano culo all'aria le fogne dovrebbero essere le strade stesse
Ci fanno il fuoco e le case.
Stanno chiaramente preparando il lavoro per un grande castello di
sabbia
:rotfl:
I bambini europei giocano con il trattore a pedali.
I bambini indiani giocano con lo spargiletame a pedali.