http://m.ilgiornale.it/news/2018/11/...-anni/1596791/
Una ragazzina indiana 13enne è stata decapitata da un suo vicino di casa perché si era rifiutata di fare sesso con lui. L’uomo è stato arrestato
http://m.ilgiornale.it/news/2018/11/...-anni/1596791/
Una ragazzina indiana 13enne è stata decapitata da un suo vicino di casa perché si era rifiutata di fare sesso con lui. L’uomo è stato arrestato
L’uomo, infatti, avrebbe fatto alla minore, appartenente ad una casta inferiore, esplicite avances sessuali
per quanto terrificanti, si verificano ancora troppo spesso tra persone di diverse caste e la giustizia non tutela abbastanza
nel 2016 ci sono stati 47.000 crimini contro persone di caste più basse
Ciò mi fa pensare che almeno loro ci pensano alla sovrappopolazione, e ogni tanto si sfoltiscono
beh un essere, definirlo ex collega è fargli un complimento... veramente un troll di caverna, lercio tanto quanto inguardabile...
scelse la moglie (molto più giovane di lui) tramite curriculum, perchè lui di casta alta, si poteva permettere di avere in mano molti cv e decidere quale potesse essere alla sua altezza.
a parte che come sistema mi ricorda molto il medioevo dove si combinavano i matrimoni solo per interesse (oggi nelle società civili ancora qualcosa esiste ma fortunatamente riguarda i nobili e i benestanti, che possano avere un pool genetico ridottissimo) dalle foto erano tutte ragazze bellissime ma si permetteva di fare la punta ai cazzi, sto schifoso.
non sto a dirvi quanto fosse lercio perchè ve lo potete immaginare, provai molta pena per la sua consorte ma fui felice dentro quando poco dopo il matrimonio, lui si lamentava perchè lei continuava a mungergli il portafogli.![]()
Gli hai esternato le tue felicitazioni per la statua designata?
no, manco letto o visto di sta statua
però il biglietto origami tutto scritto in oro della partecipazione era di classe, con il piccolo ganesh d'argento finto.
mi diede la partecipazione e risposi:
"ok ora ti manca di pagarmi andata e ritorno in india, così posso tirarti addosso il riso, non ti aspettare niente dalla lista nozze che sei già ricco"![]()
non è propriamente india ma siamo li
Pakistan, violentata per ore durante l’intervento chirurgico
https://news.fidelityhouse.eu/esteri...co-380377.html
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
As part of Chhath Puja (an ancient festival of Sun god) celebration in North India, thousands of people have taken a dip in sacred river Yamuna. But, the photos of pilgrims while worshipping to the sun god in the waters of River Yamuna show us the scary and harmful situation of holy rivers.
Thousands of people stepped in to the river that is covered with toxic snowy foam, which emits an unbearable smell, to offer the prayers and took a holy dip.
The rivers in India are considered to be holy and sacred and every river has its own prominence. Out of many rivers, Yamuna is the most-polluted one of the Indian subcontinent. Over the years, the River Yamuna has been polluted by industrial waste and sewage.
Despite several protests, legal petitions and also complaints by environmentalists, the central and state governments completely failed to clean the river even though it's part of their 2014 election campaign. Finally, the river Yamuna has been labelled as 'ecologically dead' and is no way safe.
com'è folkloristico![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Un bel tuffo e ti cade il naso