Sembra di essere in soviet Russia
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Sembra di essere in soviet Russia
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
in casa loro sarà peggio
suvvia
diciamo "ingenuità", "ignoranza", "analfabetismo"![]()
soon
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
è peggio pure di mistery men![]()
Antilia is a private home in South Mumbai, India. It is owned by Mukesh Ambani, chairman of Reliance Industries and has a staff of 600 to maintain the residence 24 hours a day.
As of November 2014, it is deemed to be the world's most expensive residential property, after Buckingham Palace, which is designated as a crown property. It is thus the world's most expensive private residential property, valued over $1 billion. Its controversial design and ostentatious use by a single family has made it infamous across the world, with severe criticism in the architectural press and mockery in popular media.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Pure a me
Era per aggiungere un pochino di contrasto al thread
http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...7f99ad522.html
Sposa a 6 anni, ottiene divorzio dopo 12
"Sono finalmente libera e ora il mio unico sogno è cominciare a studiare": lo ha detto all'agenzia di stampa ANI, Pintuderi, una ragazza di 18 anni che è riuscita ad ottenere nei giorni scorsi il divorzio sognato per 12 anni. Pintuderi, nata a Pithawash, un villaggio del Rajasthan, Pintuderi era stata costretta a sposarsi quando aveva appena sei anni. La ragazza è riuscita a presentarsi in tribunale e chiedere di sciogliere il legame grazie al sostegno di Kriti Barthi, fondatrice della Ong Saarthi Trust, che si batte per l'annullamento dei matrimoni precoci; è stata la stessa Barthi ad accompagnare la ragazza, lo scorso giugno, al tribunale di Jodhpur che le ha concesso il divorzio. Pintuderi aveva da tempo chiesto aiuto per divorziare ai familiari del marito, con cui viveva, ma loro avevano minacciato ritorsioni e le avevano detto che sarebbe stata oggetto del disprezzo di tutti. Il magistrato che ha firmato il divorzio, PK Jain li ha incriminati, appellandosi alla legge che vieta i matrimoni dei minori.
Ma basta con sti pregiudizi gli indiani non sono così sadici e violenti, al massimo la prendono a bastonate e danno fuoco a titolo dimostrativo, se poi la gente è così imbranata da non riuscire a spegnersi finendo carbonizzata mica è colpa loro
In genere buttano acido al viso