rotfl
Mi ricorda MOLTO Pointe Noire, la "capitale economica" del Congo (Repubblica del).
Solo che sono più tendendti al nero, che al marrone...
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Com'era il detto vedi l'india e poi muori? O qualcosa del genere![]()
L'eccellenza. (cit.)
Forse Food Emperor legge il forum? [canzone iniziale]
Cibo indiano per i sporchi e schifosi
La nostra Selvaggia è tornata o è ancora in India?![]()
chiedi al reparto malattie infettive![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Può anche non tornare proprio, eh...
Inviato dal mio LG-D855
India, proteste contro la condanna di un guru: 28 morti e mille arresti
http://www.ilsole24ore.com/art/mondo...C&refresh_ce=1
l'adonico guru
Almeno 28 morti, più di 250 feriti, un migliaio di arresti: è il bilancio delle proteste scatenatesi in numerose località degli Stati dell’Haryana, Punjab e del Rajasthan, in India, in seguito alla condanna di un guru, accusato di aver stuprato due donne. Gli scontri tra i seguaci del santone, Gurmeet Ram Rahim Singh, hanno raggiunto anche New Delhi, dove sono stati incendiati alcuni autobus e due carrozze ferroviarie.
Singh, 50enne capo di una comunità spirituale Dera Sacha Sauda, è stato ritenuto colpevole di violenze sessuali su due seguaci nel 2002, nel quartier generale nella città di Sirsa, nello Stato dell’Haryana. È anche accusato di aver convinto 400 seguaci a sottoporsi alla castrazione.
Gran parte dei disordini si sono verificati a Panchkula (Haryana), dove si è tenuto il processo e dove dozzine di autovetture sono state date alle fiamme, sfidando i 50mila poliziotti schierati in tenuta anti-sommossa. I sostenitori del barbuto santone con l’hobby del cinema (ha scritto e recitato in due film autoprodotti: «Il messaggeri di dio» 1 e 2) avevano cominciato a radunarsi nella città già da giovedì. Singh era stato scortato in tribunale da un cordone di mezzi di sicurezza.
A poco è servito il coprifuoco indetto dalle autorità, che temevano questo tipo di incidenti, non inusuali in India, dove leader spirituali riescono a raccogliere migliaia di seguaci. Gli Stati dell’Haryana e del Punjab avevano addirittura sospeso i servizi di telefonia mobile e internet per evitare che i sostenitori di Singh potessero organizzarsi attraverso questi strumenti. Droni ed elicotteri hanno sorvolato la città di Panchkula e Sirsa.
Alla fine del mese sarà resa nota l’entità della condanna che attende Singh.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Grande paese l'India![]()
decollare e nuclearizzare
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ha convinto 400 seguaci a castrarsi scongiurando il rischio che si riproducano, dovrebbero dargli un nobel altro che arrestarlo.
Servirebbero anche da noi guru così, sopratutto nei movimenti complottisti-vegan-antivax.
Ultima modifica di Maelström; 27-08-17 alle 02:23
Furbone: adepti castrati, lui no.