la vittima è razzista: è la cultura del sabbipode e doveva accettarla![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
i boyscout sono fedeli professanti cristianitrattare così una Risorsa è contro il comportamento di un buon cattolico
![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Di quant'era il limite di lunghezza per la lama di un coltellino in Italia, per legge?
sta cose delle dimensioni della lama è una leggenda metropolitana: se vai in giro con un machete e hai un motivo per farlo sei ok, se vai in giro con un coltellino svizzero la polizia potrebbe pure denucniarti, imho c'è un vuoto legislativo
anyway, don't fuck with boyscout![]()
Non c'è un limite di lunghezza, ci sono diverse interpretazioni a seconda del tipo di coltello, diciamo che un pugnale o una katana non danno alcuna attenuante perchè hanno il solo e unico scopo di "ammazzare gente" mentre un coltellino multiuso non da per presupposto che sia usato a scopi offensivi dato che nasce come utensile e da li costruiscono tutti i pipponi sulla eventuale premeditazione.
Uno che va in giro con una sarcazzo di spada e colpisce qualcuno difficilmente potrà dire che è stato un caso e voleva usare la spada per tagliare qualche fetta di salame a casa di un amico.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Approvo lo sforacchiamento al cinganegro...
Ma doveva essere una tamarra troiona in giro per locali e la madre aveva cercato di iscriverla nei boyscout....questa va in giro col coltello e l'ha saputo usare...
Mi fa lollare che nell'articolo è descritta così...
Quando probabilmente era così...
Il cingacoso è stato preso in zona inguinale, purtroppo colpo non a segno.
---
https://www.google.it/amp/www.ilmess...o-2518080.html
"Il maniaco non è riuscito nel suo scopo: è stato sopraffatto dalla furia della ragazzina che per divincolarsi ha usato un coltellino multiuso che aveva in tasca. Una serie di colpi tirati con la forza della disperazione di cui uno ha reciso la femorale, vicino l'inguine, dello stupratore che ora è ricoverato in ospedale, dove è piantonato. "
Però a dirla tutta dovrebbero incriminare la ragazza per porto di coltello senza giustificato motivo (l'autodifesa non è giustificato motivo), ma per motivi politici il pm si dimenticherà di farlo.
L'articolo dice: "La giovane è riuscita a prendere il piccolo utensile multiuso, ammesso dalla legge e usato tante volte durante le attività scout, ad aprire la lama principale. Una serie di ferite lievi alle mani e alle gambe dell'aggressore, con uno dei colpi che ha raggiunto la femorale. A quel punto il bengalese ha lasciato la presa."
Quindi se uno è scout, ha il giustificato motivo di portare SEMPRE con sè il coltellino.
Bene.
Bravi.
Idioti.
Ultima modifica di koba44; 23-06-17 alle 16:52
Sempre che non organizzino una manifestazione contro il razzismo in risposta a questo evento
Cassazione condanna indiano sikh che voleva circolare con coltello
Ma non dovrebbe tipo passare un guaio anche solo per il porto del coltellino senza motivo?