Che paese di perecottai
Chissà quante aziende hanno legato la loro esistenza e questi due istituti cosi ben amministrati
Altri disoccupati olè
Io studio tedesco
Che paese di perecottai
Chissà quante aziende hanno legato la loro esistenza e questi due istituti cosi ben amministrati
Altri disoccupati olè
Io studio tedesco
Ultima modifica di Cek; 24-06-17 alle 07:50
Che banche sarebbero?![]()
Veneto banca e poOp vicenza
Basta googlare e si trovano le notizie
impossibbru!nel nodde funziona tuttoh!
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
I ladri non hanno nazionalità
tanto poi pagano il Contribuente o i ricchi correntisti di IntesaSanPaolo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Offriamo due euro e inculiamo banca intesa...
dal primo agosto conto ZERO passa a 10 euro al mese INTESASANPAOLO. per chi non lo sapesse e ce l'ha of course
ovviamente cliente san paolo, ovviamente li sfanculerò a breve.
cmq tutto molto bello, again indipendenza veneta e poi a frignare e a chiedere lo sdado![]()
la cosa curiosa è che nel 2014-2015 è stato impedito per legge europea il bailout, quindi se una banca è fottuta bisogna pescare dai conti dei suoi risparmiatori e azionisti. mi pare di aver capito però che con queste due siamo talmente alla frutta che pescare dai conti privati non è sufficiente e quindi qualcuno da fuori le deve comprare o implodono. Dato che, evidentemente, gli altri attori hanno capito che quelle banche sono dei covi di malaria, nessuno le tocca neanche con un bastone e quindi vanno in liquidazione. Lo stato (noi tutti) si prenderà nel culo tutto quanto. Se le cifre che ho letto sono vere.... non vorrei essere al posto di chi deciderà cosa tagliare a bilancio.
Ultima modifica di Ciome; 24-06-17 alle 10:37
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
LE MIGLIORI BANCHE DEL PAESE![]()
Ieri a "Piazza Pulita" c'era un furbo che ha messo tutti i suoi risparmi (270k) in azioni di una delle banche a cui hanno azzerato il capitale.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Vabbe' in Veneto mica sono tutti leghisti secessionisti.
In quelle banche ci scommetto comandavano dei mangiaparticole da generazioni.
Ma se vuoi parliamo di Banca Popolare di Milano, oppure della Cassa di Risparmio di Genova.
Le popolari sono lammerda: col voto capitario sono rimaste ostaggio degli interessi di dipendenti e dirigenti, fra le altre cose.