Quale o quali sono stati i momenti in cui vi siete resi conto (magari anche in un secondo momento) di essere stati più vicini alla morte?
Sentiamo
Quale o quali sono stati i momenti in cui vi siete resi conto (magari anche in un secondo momento) di essere stati più vicini alla morte?
Sentiamo
Se mi hanno dato l'estrema unzione, ma non me lo ricordo, vale?![]()
quando mi hanno ferito in vietnam
Ovviamente MDK può già partire direttamente con il secondo episodio nella sua lista di esperienze
una volta ho visto la littizzetto in tv
Il mio non lo so.
Il tuo quando hai aperto questo thread.
boh penso quando ebbi l'incidente in auto ad 8 anni, una macchina non ha rispettato lo stop e ci ha tirato dentro la fiancata. io ero sul sedile posteriore senza cintura, ricordo bene che guardavo un libro da colorare e in un istante noto che le figure si sono capovolte e mi interrogo che cazzo ha la mia vista che non va. non ricordo rumori, non ricordo di aver sentito il minimo fastidio o dolore, solo buio e mi ritrovo in mezzo all'asfalto disteso a terra ancora più confuso di prima.
non ho riconosciuto i luoghi e le persone per qualche ora, pur sembrandomi familiari. il buon dio mi ha graziato visto che non sono neanche stato portato in ospedale.
Una volta a meta di un wall of text di stefansen ho pensato seriamente di non farcela.
Poi vabbe' ho capottato (3 giri completi) con la macchina.
Porpora emorragica a 6 anni.
I miei reni stavano cedendo![]()
Quando ho ascoltato Sifonata nr 1
La prima volta che sono andato in moto, per stare dietro al mio amico che andava più forte di me ho rischiato non so quante volte di cadere per terra, però alla fine sono rimasto in piedi![]()