Li arrestano.
Li avevano arrestati.
Non "gli", sennò Gesù piange.
Per tutto il resto, da traslocando in paese alieno da qui a poco, I feel you bro :brofist:
Li arrestano.
Li avevano arrestati.
Non "gli", sennò Gesù piange.
Per tutto il resto, da traslocando in paese alieno da qui a poco, I feel you bro :brofist:
beh in svizzera se ci vai perché hai un lavoro direi che ci sono buone possibilitá che vai a guadagnare dei bei soldoni![]()
agg' cumprato frigo e lavatrice. Trovato servizio di rivendita usato che fa anche la spedizione. Ho speso comunque meno del entry level pericoloso del nuovo (nel senso quell'entry level che rischi di avere una scatola di plastica di 1,6m di altezza con un motorino di una mini4wd dentro come frigo) peró sono modelli che da nuovi costano abbastanza di piú e hanno ottime recensioni. Unito al fatto che mi danno 1 mese di garanzia posso sperare
cash on deliver
![]()
In arrivo domani alle 18:30. Direi che ora finché non arriva la donna faccio festa con la casa. In 16 giorni e lavorando full time ho fatto giá troppoRiempio il frigo di birrozzi e mi sbraco sul materasso per 10 giorni
![]()
Tutto bellissimo
Comunque dall'ultima frase sugli junkies aussie mi sa che alla dogana passa lo stesso la roba![]()
Ho visto in tivì il reality sulla dogana aus.
Hanno fermato un tizio che aveva una specie di teh o erba del paesello suo vietata in Aus per via dei parassiti che potrebbero infestare la flora locale. Ha pagato una multa ma ha rischiato l'arresto.
Un altro tizio padre di famiglia beccato con un tot di polvere bianca con la moglie inconsapevole che piangeva davanti ai pulotti. Forse l'avevano fregato facendo trasportare la bamba conto terzi a sua insaputa, boh. Era nascosta non ricordo dove, un oggetto, boh.
Fica l'asciugatrice. In inverno ti salva la vita
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
L'asciugatrice se ci metti qualcosa di sporco o con qualche imperfezione lo rovini.
scusate gli errori grammaticali... da quando non vivo in italia devo ammettere che l'attenzione a queste cose é un po' calata![]()
boh alla dogana non ti so dire. Io credo che sia meglio non provare![]()
di sicuro hanno una dogana speciale quando parti con un volo intercontinentale verso l'australia prima di imbarcarti sull'aereo. Peró mi é sembrata relativamente blanda. Nel senso, ti passano il bagaglio nel cazzillo ai raggi x e poi ti chiedono se hai alcolici o altra roba liquida. A me mi hanno mandato via al volo, ma credo sia perché riescono a vedere se hai roba sospetta giá dal nastro. Zomma... come ho detto non ci proverei a portare roba a rischio, comprese bevande alcoliche, cibo e via dicendo. TUTTI australiani e non mi hanno detto don't try.
l'asciugatrice é si figa... l'hanno presa i miei da un annetto ed é vero, hai la roba asciutta, profumata, morbida e stirata in un battibaleno. É anche vero che il mio babbo dopo l'entusiasmo iniziale lo vedo molto sofferente negli occhi ogni volta che la mia mamma la usaprobabilmente il bollettame nonostante la sempre maggiore efficienza di questi cosi dev'essere aumentato sensibilmente
Voglio vedere come stiamo con le bollette. Qui c'é gente che paga 800 dollari a trimestre. Io dai preventivi che mi hanno fatto dovrei stare sui 400 dollari a trimestre, peró zomma, prima di aggiungere roba a go go voglio vedere che bollette arrivano.
Ah mi pare anche di aver risolto l'arcano delle cartine magnetiche! Praticamente quando suonano all'appartamento, se gli apri dovrebbero avere una free ride in ascensore al tuo piano![]()
a me l'asciugatrice sta sfacendo tutti gli elastici delle mutande. per il resto e' comoda, anche perche' se appendi magliette e camicie quando sono calde sono praticamente stirate
Fammi capire
In aussie state le città sono come in magic murica?
Downtown grattacellosa e appena fuori una distesa immensa di villette?
400 dolla australiani quanti euri sono? No perché è na mazzata. A casa raggiungiamo gli 80€ d'inverno al mese.
Ma poi l'asciugatrice va usata 1 volta a settimana
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Polacca ? Vodka POLACCA? La Polonia produce solo gran figa. Il resto è merda.
La vodka russa o finlandese
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
OK ok, hanno anche dei piatti notevoli.
Ma la vodka polacca fa cagare come qualita' rispetto alla russa. La migliore' e' la finlandese ma se lo dico pubblicamente vengo evirato di notte
di vodke polacche ce ne saranno 875 marche diverse. Dire che fa cagare mi pare un po' esagerato. Io per esempio ho assaggiato solo una vodka russa (fra l'altro a sentire era anche blasonata) nella vita e faceva cagare. Con questo non penso che la vodka in russia faccia cagare.
Di vodke polacche buone ne ho bevute un bel po'. Poi vabé... son gusti.
quella alle mandorle fa cagare al cazzo... per le serate serie l'unica é la liscia. Sennó al massimo limone o amarena (che comunque é troppo dolce alla lunga). sennó c'é un frutto piccino che non mi ricordo mai come cazzo si chiama che non é affatto male.
ho una doppia personalitá![]()