Almeno hai un coltello come si deve?
Visualizzazione Stampabile
Almeno hai un coltello come si deve?
ovvio mi son ripassato tutto
https://www.youtube.com/watch?v=POJtaO2xB_o
geforce 1080ti 764 euro nel primo sito australiano aperto a caso.
internet che oscilla da 15 ai 50 euro mese per i piani della morte. Certo rispetto alla polonia internet é un po' caro, ma mi pare in linea col paese dove vivi :jfs2:
oltretutto devi fare i calcoli anche in base al potere d'acquisto dato dal mio salario :smugranking:
Eh si, l'australia è proooprio un brutto posto :rotfl:
E' l'unico paese che non conosce recessione da...boh, un botto d'anni tanto da far record.
Per loro è crisi se fanno un +3% quando noi combattiamo per non fare il -3%.
Nelle zone a sud poi c'è un bel caldo, tipo sicilia ma senza la mafia, proprio male :asd:
Lavoro non manca, la sanità funziona, criminalità poca, i soldi girano, c'è meritocrazia e la legge viene in genere rispettata, pure troppo, lammerda proprio...detto da degli italiani :asd:
Sarà un caso che col canada fa a gara per il primo posto in tutte le classifiche come qualità della vita :boh2:
Eh ma nell'outback ci sono le bestie feroci.
Eh ma nelle farm ti sfruttano.
Perchè nel sud italia come vanno le cose? :rotfl:
grazie von right :snob:
E de che? :asd:
la guida a sinistra è lammerda però
beh fa sempre piacere sentire dire da qualcuno cose positive sul posto dall'altra parte del mondo dove vai a vivere senza esserci mai stato prima... anche su jas :asd:
quello si :sisi: Se i mezzi di trasporto di Melbourne son buoni come ho sentito peró la macchina manco la compro :alesisi:
Certo che se cerchi opinioni umane sul forum dei molestatori di pinguini gonfiabili e degli odorini sei proprio nel posto giusto.:asd:
Comunque conosco gente che ci è andata con un visto regolare e senza contratto e sono riusciti a mettere a frutto la loro laurea tranquillamente tanto che non penso torneranno nel bel paese...in bocca al lupo;)
E non hanno neppure il bidè :snob:
Il punto è che è assurdo parlare male dell'australia che, insieme al canada, come già detto oggettivamente è forse il migliore paese in cui vivere tra quelli su questa palla di fango.
Ok, se ti piace il freddo meglio il canada.
Poi come ogni cosa ha i suoi pro e contro ma c'è un motivo se stanno tagliando sui visti d'immigrazione: hanno la fila.
Ciò che fa rodere il culo a molti è che non vogliono peones di nessun tipo e quindi andarci per molti (me compreso) è un miraggio.
O se sei un peones giovane allora puoi puntare alle farm ma lì le cose sono un attimo diverse e dipende dal pelo sullo stomaco, che chi ci si trova bene cmq :boh2:
La cosa brutta è che se sei un giocatore online sei inculato :bua:
In australia vg e connessioni sono abbastanza care (i vg se non ricordo male dovrebbero essere tra quelli col prezzo più alto) ed il ping è sempre molto alto vista la posizione geografica.
E col fatto che la popolazione totale è di soli 23 milioni è anche difficile che le società di vg mettano server dedicati nel continente.
In compenso ci portano gli studi di sviluppo...
no vabbé son d'accordo... siamo su jas :asd: peró riesce sempre a stupirmi :bua:
si mi son scordato di dire "ora" che ovviamente é inverno e di estate é molto caldo, peró non credo sia molto peggio di stare in Sicilia ecco. Era per dire che non é che siamo ai tropici e fa 35 gradi tutto l'anno. Poi per me se c'é il mare il caldo va bene :sisi:
ma poi no per due soli anni fai traslochi...
ma portati il minimo indispensabile il resto lo lasci a casa...
qualcuno che ogni tanto entra in casa in italia per far areare o robe del genere..
due anni mica per la vita...
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
in australia ci sono anche serpenti velenosi tipo i mamba il serpente dai sette passi veloce e letale...
:fag:
- - - Aggiornato - - -
e non ci dimentichiamo di COCCODRILLO DUNDEEEH!!
:asd:
le connessioni piú che care (ho visto contratti tra i 20 e gli 80 AUD) mi pare non raggiungano grandi velocitá. :uhm: Poi vabbé, io sono abituato male in Polonia ho una 60MBs a 20 euro al mese con televisione inclusa e a non molto di piú potrei avere una 300MBs :bua:
Discorso ping quello mi sa che c'é da farci poco :bua: Spero facciano dei buoni campionati di AC in australia :sisi:
si si e intanto ogni anno muore piú gente per puntura di ape in europa che li per animali pericolosi :asd:
comunque non é che faccio grandi traslochi, ma la casa la affittiamo quindi va svuotata dal ciarpame. E ti giuro che voglio sfruttare l'occasione per liberarmi delle cianfrusaglie intuili :sisi:
Poi i due anni sono sulla carta. Nel senso, non mi precludo nulla. Magari tra 2 mesi torno perché mi fa cagare, forse tra 2 anni finito il contratto torno, o forse rinnovo il visto, faccio cittadinanza e ci rimango a vivere. Si vedrá :sisi:
un'altra risorsa che se ne va