Benzina per aviazione....utilizzata per il NOS quando bisogna speronare o fuggire dai predoni... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
In bocca al lupo
Ma la polanda quindi te la porti dietro?
A che serve girare il mondo se non ti puoi scopare la fauna locale?
Una delle poche cose negative dell'Australia sono i videogames censurati.
https://en.m.wikipedia.org/wiki/List...s_in_Australia
Più che altro i limiti di traffico, dato che piani illimitati non esistono e i giochi pesano. $2000 di connessione internet in 2 anni mi sa :uhm:
internet mi pare una cosa abbastanza cagosa in effetti. L'unica speranza leggendo in giro é che é un problema di cui i cittadini si lamentano da parecchio e il governo ha promesso di sistemare... vediamo se fanno qualcosa :asd:
comunque i piani illimitati ci sono: https://www.whistleout.com.au/Broadb...roadband-plans
vedremo, ma alla fine un piano illimitato a 55 AUD al mese (che sono tipo 35 euro) non sarebbe tragicissimo. La cosa che caga il cazzo é che é internet tipo a
12 o 24MBps... zomma, mi sono abituato troppo bene in polonia.
Eh lì la politica ha fatto una bella porcata in effetti e ci mangiano alla grande, purtroppo. Vabbè ti scarichi tutto steam ora e te lo porti dietro come backup :asd:
Si ma non ho mica capito come cazzo si gioca col volante ad Assassin's Creed :sir:
fai bene, che sia meglio o peggio guadagni (tanto) in esperienza
ma infatti mi pare che io venendo dalla Polonia avró senz'altro un passo indietro in tal senso. Dall'Italia non saprei :bua:
il meglio o peggio (discorso di Dehor) é sempre relativo. Per me non c'é il meglio o peggio assoluto. Dopo 5 anni mi piacciono molto cose della Polonia, altre cose dell'italia mi mancano. Sará lo stesso in Australia credo. A un certo punto uno fa un resoconto e vede dove si trova meglio.
iscrittoh per futuri aneddoti epic
Complimenti Dadocoso! 9 a 10 che in Italia ci torni solo per le ferie
Occhio ai ragni velenosi.
E alle lucertole velenose.
Pure ai pesci velenosi.
missalice_94 e forestnymph sono neozelandesi. Magari ci fai un salto.
Ah sì, se vuoi ti passo un contatto di un amico che è lì a Melbourne da 4 anni :sisi:
Grazie Dekuius! Ti direi che magari faccio un salto a salutarti nelle filippine, ma la realtá é che le filippine sono in culo uguale (o meglio... l'australia é in culo :asd: )
Grazie rigá! Casomai vi faccio sapere quando sono li. Qualche contatto ce l'ho giá, per ora penso mi bastino!
Per i serpenti velenosi, sicuramente abitano tutti a Melbourne :sisi: COmunque guardate questi dati. http://www.bobinoz.com/migration-adv...-about-deaths/
e poi leggete questo articolo http://www.telegraph.co.uk/news/heal...ing-water.html
soliti allarmismi da quattro soldi :caffe:
poi vabé, probabilmente se vai a dormire col sacco a pelo nel deserto forse te le cerchi :asd:
Mi aspetto che almeno posterai nei miei stessi orari ;)
Quello si, bestemmiano contro le telco come tutti ma effettivamente i prezzi non sono economici.
So che spingono parecchio perchè le cose cambino e visto che comincia ad attirare anche studi di sviluppo dubito che lascino il settore indietro...
Che poi vai a melbourne mica nell'outback :asd:
Gli animali li vedrai solo in gita se ne farai.
Per il ritorno conosco solo un paio di persone che sono tornate dopo i due anni lì...una si mangia le mani, l'altra vive ad hong kong ora :fag:
fix
Mi sa che molti non hanno ancora affettato che già non stai più in italia da un pò :asd:
Però qui è Bondi Beach a Sydney.
A Melbourne non dovrebbero esserci squalihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f8589d49ac.jpg
No no lo so, solo immaginavo che anche lui talvolta tornasse a calcare il patrio suolo per rinnovare il mistico legame
Lo vedremo su programmi tipo airport security.
"Quest'uomo ha uno smartphone collegato al noto forum j4s, covo di disagio e ritardo mentale. Dobbiamo adesso verificare che al signor Dadocoso non piaccia molestare i pinguini e che non abbia niente a che fare con Stefansen"
ese.
Non è successo niente a me due anni fa.
Anzi, non mi andava il chip del passaporto e ho sbagliato pure a compilare la carta del passeggero che ti danno sull'aereo. Il passaporto l'hanno controllato manualmente e mi hanno chiesto chiarimenti su quello che avevo scritto sulla carta del passeggero e tutto ok.
Poi ovviamente, ritirato il bagaglio ti fanno mettere tutti in fila indiana per far passare il cane antidroga, ma anche lì nessun problema.
In compenso, la fila prima, hanno blindato un asiatico :sisi:
Quando partirai crea un topic dedicato e posta aggiornamenti che a molti (me compreso) interessa sapere da una fonte diretta e attendibile com'è vivere in Australia.
ovvio il mistico legame con l'Italia per me é importantissimo. Nonostante penso che sia un posto abbastanza di merda dove vivere per quanto riguarda lavoro e servizi pubblici, riconosco che tipo per la pensione o per chi non ha problemi di lavorare é un piccolo paradiso. Certo, ora avró due terre madri :asd: Cioé no, la terra madre resta l'italia, ma la famiglia allargata ora sta anche in Polonia. Zomma le ferie europee saranno drammatiche :bua:
Alla frontiera vedremo... intanto mi son giá sparato una mezz'oretta rinchiuso in una stanzina di un aereoporto londinese perché il mio id elettronico pagato 40 fottuti euro cascava a pezzi dopo pochi mesi averlo fatto. Il tipo al controllo mi ha trattato come un pezzente dicendo con uno sdegno piú che marcato che non aveva mai visto nulla di simile in tutta la sua carriera e mi ha fatto portare via da una guardia. Mi hanno tenuto da solo chiuso in questo sgabuzzino e poi dopo un po' mi hanno lasciato andare restituendomi i pezzi della mia carta d'identitá e un calcio in culo :bua:
@dekuius: posteremo da soli sul forum mentre nella terra natia di jas regna l'oscuritá :asd:
:bua:
Bravo Dadocoso, un altro cervello che non ha studiato giurisprudenza che se ne va...
Allora andare a vivere in un nuovo paese é dura. Molto spesso va anche a fortuna ed i motivi di per trovarsi di merda sono molteplici. Direi che però la condizione di un dadocoso che va a fare il suo lavoro una una ditta che conosce e la moltitudine che sbarca senza prospettive e si ritrova a raccogliere rape nel deserto é un po' differente. Vedrai che ti troverai bene.
che popolo civile, mette la carta per non sporcare :snob:
Quella carta è la stampa di una legge.
È il loro modo di protestare.
iscritto :pippotto: