Per quale studio vai a lavorare?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Per quale studio vai a lavorare?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ieri sera ho visto un amico che sta a sydney, tutto bene, occhio solo agli huntsman :rotfl:
Io in Australia mi ci trasferirei domani...
:moan:
sempre a rimandare, sempre :tsk:
dubito tu lo conosca, visto che non ha niente a che vedere con vfx o roba simile, oltre ad essere molto giovane. É una compagnia che crea scene di siti archeologici in realtá virutale e proviamo a farlo nel modo piú accurato possibile dal punto di vista archeologico (e ovviamente visuale :asd:). Per ora abbiamo creato solo render statici e video pre-renderizzati, ma ci stiamo anche affacciando al real time con UE4. É un lavoro piuttosto divertente e variegato devo dire (ci sono anche personaggi e animali animati, oltre che ovviamente la parte environment :sisi:)
https://lithodomosvr.com/
te stavi a Los Angeles mi pare? sei sempre li?
Sono i ragni? :uhm:
Like most spiders, apart from the Uloboridae and some Liphistiidae and Holarchaeidae,[8] Sparassidae use venom to immobilise prey and to assist in digestion. They have been known to inflict defensive bites, but are not widely regarded as dangerous to healthy humans.[9] Huntsman spiders are widely considered beneficial because they feed on insect pests such as cockroaches and crickets.[citation needed]
ah quindi fate le grafiche per i giochi di Solletico :pippotto:
Cmq mi conferma anche lui che il problema principale è la superficialità degli australiani su tutto, il loro "take it easy, mate" si estende anche ai rapporti personali.
Cose del tipo che a 5 giorni da una vacanza cercare di prenotare un albergo è "overthinking" o non presentarsi al tuo compleanno senza avvisare dopo aver confermato presenza perchè boh, avevano voglia di andare a fare surf quel giorno.
In pratica sono tipo i terroni :asd:
Ci sta, guarda quanto sono a sud
Esatto :asd:
E la descrizione è accurata, lui non li elimina perchè sono utili e mi ha raccontato di come li vede cacciare gli scarafaggi...e sta in uno dei quartieri carini di sydney.
Ma io se trovassi un ragno grosso come un palmo in camera darei fuoco al quartiere.
siamo pur sempre in europa, mica é l'india. :asd: no vabbé comunque c'é un sacco di margine di miglioramento. Sono progetti abbastanza grossini e all'inizio li facevo da solo. Ho dovuto fare molti compromessi qualitativi per tenere il ritmo. Spero ora andando li e con un team al seguito di riuscire a bilanciare la situazione.
mi pare giusto... tutta hollywood sta emigrando in canada! :asd:
UE4 per ora lo conosco abbastanza poco, ma si é una gran figata :sisi:
In bocca al lupo da quelle parti!!
ultimo aggiornamento: comprato il biglietto solo andata giusto 5 minuti fa. 20 Luglio si parte. volo cummenda (ovviamente in economy :asd:) con qatar 1 solo scalo e solo 23 ore. Meno penso non esista :asd:
La cosa importante é che volo con sto robo qui :bua:
http://photos.plane-mad.com/54/large/54144.jpg
Che lavori :asd:
E io che mi sono fatto il culo a ingegneria mi devo accontentare della Milano delle fighe di legno
A380 :snob: mi raccomando posto che dà sul corridoio :snob:
O se riesci le prime file:snob:
ora guardo se mi fanno scegliere il posto. Io di sicuro voglio evitare il posto centrale... o sul corridoio o eventualmente finestrino che é si una fava se ti vuoi alzare, ma sul volo di ritorno dalla tailandia ho visto i panorami piú belli della mia vita
Dada ma i soldi per sti lavori chi li da? Emittenti televisive? Università? Il nonno di Lara Croft?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
agenzie turistiche, musei, universitá, enti pubblici che gestiscono beni culturali e investitori privati (che ovviamente poi guadagnano grazie ai soldi forniti dalle precedenti fonti)
Porni animati?
spero fortemente che come qualcuno ha detto in questo topic la topa in australia faccia cagare. Lo spero proprio, vi lo dico.
perche mai dovrebbe fare cagare
ah boh. Peró magari rispetto alla polonia :asd:
Beh
Discendono dalle inglesi
Quindi merde
Pero
Ci sono asiatiche e polinesiane con la figa stretta
Poi chettefrega che tanto ti porti dietro la palla al piede
é proprio per quello che spero il livello sia basso :asd:
comunque preso airbnb per le prime 2 settimane. Abbastanza vicino al lavoro per andarci a piedi.
Mo parte la ricerca dell'appartamento. Zona southbank - albert park suppongo. Magari mi sparo la f1 dal terrazzo :alesisi:
Comunque una volta li mi faró un'idea piú accurata, ma mi piacerebbe stare vicino al lavoro e quella zona mi pare carina.
Gli appartamenti moderni hanno piscine, campi da tennis, saune, palestre e anche (???) cinema per utilizzo dei residenti... cosa sicuramente da tenere di conto nel prezzo :sisi:
ao la qatar mi ha mandato una mail che c'é un'offerta: 250 euri per fare upgrade a business class. :uhm: Fate conto che costava circa 6000euro la business...
a parte lo sfizio di provare la business, ci sarebbe una valigia da 7kg in piú da portare in cabina. Calcolando che ogni kg aggiuntivo, anche se acquistato prima, costa 50 euro, potrebbe non essere un cattivo affare... che faccio? :uhm:
Vai con la business
prima classe, ma è uno sballo!
spremuta d'arancia in bicchiere di cristallo
Ma infatti.
Occhio che ľupgrade forse è solo per il primo tratto, fino allo scalo a Doha probabilmente.
Fanno sempre così.
aaaazz. Ecco l'inghippo. Era troppo bello per essere vero :asd: Ora controllo per bene, ma si, mi pare sia solo sulla prima tratta l'offerta
per caritá, sempre una buona offerta, ma lo facevo piú che altro per il bagaglio aggiuntivo in cabina. Visto che probabilmente non lo avrei sul secondo volo, non ha senso.
Oltretutto penso sia meglio farsi i 2 voli in economy piuttosto che la tratta breve in business e poi spararsi 15 ore in economy dopo essersi abituato troppo male :bua:
Avuto il tuo stesso emotional rollercoaster difronte all'idea di 17 ore di volo per Hanoi in turista vs Business, sempre con Qatar. :asd:
Cmq anche la turista di Qatar è figa, spazio ce n'è in abbondanza :sisi:
si si lo spazio non é male anche in economy... certo, il divanetto della business :bua:
comunque pace... piú che altro era comoda la valigia in piú, ma sopravviveró senza :sisi:
In Australia di figa c'è n'è in quantità e non fa neanche tanti giri per darla se intende farlo.
Guarda sketchshe su YouTube per avere un'idea.
Sent from my LG-H955 using Tapatalk
we bella gente.
Sto giá a Melbourne! Visto un casso perché era giá buio quando sono atterrato. Uscito un po' sotto casa per comprare qualcosa per colazione, magnare e sim.
Southbank mi pare un po' il brooklyn. C'era anche il gruppo di panzoni italiani fuori dalla pizzeria, che parlavano in inglese con accento da italiano mafioso, con tanto di chiwawa annesso.
e niente mo provo a dormire che c'ho 24 ore filate senza sono, ma porca puttena son sempre fasato sull'europa.
l'a380 é una bomba assurda, pare di stare su un traghetto piú che su un aereo. Ovviamente la economy é tipo la 3a classe del titanic. Quelli della business hanno anche un'entrata separata :bua: Comunque come economy davvero bella :sisi:
ah, sul bus per arrivare in cittá ho fatto due parole con una specie di crocodile dundee che era venuto a guardare il football a melbourne dalla gold coast. Minchia non capivo un cazzo :bua: non ho problemi di inglese, ma quello era duro :asd: peró la gente di melbourne mi sembra abbia un accento piú tranquillo, a parte questo tutto ok :sisi:
in sti giorni posto qualche foto. (ai mafiosi non le ho fatte perché avevo paura delle vendette trasversali)
We fico!
Figata !
More
grande :rullezza:
Ora cambia il nick in DadoDundee
:tiinvidio: