son partiti i grandi magazzini son partiti i grandi magazzini - Pagina 7

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 291

Discussione: son partiti i grandi magazzini

  1. #121
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: son partiti i grandi magazzini

    hai preso la prima sim a cazzo?

  2. #122
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: son partiti i grandi magazzini

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ah, sul bus per arrivare in cittá ho fatto due parole con una specie di crocodile dundee che era venuto a guardare il football a melbourne dalla gold coast. Minchia non capivo un cazzo non ho problemi di inglese, ma quello era duro peró la gente di melbourne mi sembra abbia un accento piú tranquillo, a parte questo tutto ok
    sarà uno dell'outback

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: le avventure di M e Bernie nella terra dei canguri

    La seconda lingua più parlata a Melbourne è l'italiano

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.484

    Re: son partiti i grandi magazzini

    Grande Dado!

  5. #125
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: son partiti i grandi magazzini

    Invidia abbestia!

  6. #126
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: son partiti i grandi magazzini


  7. #127
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: le avventure di M e Bernie nella terra dei canguri

    Se becchi una cantante famosa è mia cugina

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.191

    Re: son partiti i grandi magazzini

    Posta qui ogni morso, pizzico, puntura che ricevi.

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: son partiti i grandi magazzini

    diari dalla terra dei canguri: Secondo giorno, ancora nessuno ragno o altro animale pericoloso avvistato. Solo una coppia di ratti grassotteli che trotterellava allegramente presso le rive dello yarra.

    Stanotte ho dormito come un sasso. La tecnica delle 24 ore senza sonno ha funzionato, anche se intorno alle 13 di oggi mi é arrivato un treno diretto in faccia Peró ho resistito e sono andato avanti Ora un po' meglio.

    La sim é una vodafone. Una normale ricaricabile che con 20dollah. Aveva dentro 9gb di traffico e chiamate e sms illimitate per 35 giorni. Dopo di che posso fare quello che voglio: continuo a usarla come ricaricabile, faccio un contratto con vodafone, faccio un contratto con un altro operatore con possibilitá di mantenere il numero.

    Ho aperto anche un conto bancario. Mi avevano spaventato dicendo che mi avrebbero ispezionato anche i peli del culo. Invece passaporto e via. 50 dollari di regalo se depositi subito qualcosa e carta in arrivo entro 5 giorni. Dovrebbe essere a costi 0 finché butti soldi dentro ogni mese. Sperem

    Fa freddino... vabé niente di trascendentale, 7 gradi. Se esce il sole meglio, ma oggi era nuvolo e piú che altro c'era un vento del cazzo. Cioé é da giacca invernale eh per intendersi. No perché la gente in polonia pensava andassi via in ciabatte e costume. Le case fanno cagare come in Italia (almeno, la mia lo era ) come insulazione. La Polonia per questo era eoni avanti. Peró vabé, calcolando che qui siamo al piccol invernale non dovrebbe essere troppo male. Alle brutte prendo una stuffato.

    Poi che altro... Oggi ho girato per il quartiere centrale, pieno di grattacieli e roba varia. Nulla per ora cittá interessante ma relativamente poco da dire. É pieno di gente sbroccata pesa, probabilmente in botta di qualche droga Poi molti australiani vanno a giro in ciabatte anche con sto tempo frescuccio molti sembrano abbastanza "selvatici". Pieno zeppo di asiatici e comunque un gran mix di tutto. Ci sono molti contrasti... a tratti sembra new york, a volte londra, poi entri in un vicoletto pieno zeppo di baretti. La gente mi pare mediamente molto sorridente e simpatica.

    Ora inizio a chiamare per la casa. Stasera magari rifaccio un giretto per resistere fino ad un'ora decente per dormire.

    qui nell'album MelbourneMobile un po' di fotame sparso. Scusate alcune fanno cagare, mo son foto fatte a caso con il cellulare. https://www.flickr.com/photos/140038049@N04/albums

  10. #130
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: le avventure di M e Bernie nella terra dei canguri

    Cos'è quella torre dentro la cupola? 0.0

  11. #131
    koba44
    Guest

    Re: le avventure di M e Bernie nella terra dei canguri

    La qualità delle case suppongo sarà allineata alla cultura abitativa anglosassone (dimmerda).

    Non so come sia in Polonia, ma la coibentazione delle case italiane (al nord) non è malaccio.

    In alcuni paesi dell'ex unione sovietica hanno il teleriscaldamento a manetta coi tubi dell'acqua che corrono all'esterno delle abitazioni con nulla o scarsa coibentazione (in amianto). Temperature interne sui 24° d'inverno.

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: le avventure di M e Bernie nella terra dei canguri

    sono andato a mangiare a un posticino di dumplings buonissimi e a buon mercato... 10 dollari per un bel piatto di dumpling. Il problema é che la birra costava 9.50 e ho appreso che é piú o meno il prezzo di una birra fuori la sera li mortacci

    Li ho conosciuto un pazzo irlandese che fa il broker con la moglie cinese. Non si é chetato un secondo peró era simpa dai. ffff'kin hell

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Cos'è quella torre dentro la cupola? 0.0
    é un centro commerciale ma ero in piena crisi jet lag e mi sono scordato di chiedere cosa fosse prima di diventare un centro commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    La qualità delle case suppongo sarà allineata alla cultura abitativa anglosassone (dimmerda).

    Non so come sia in Polonia, ma la coibentazione delle case italiane (al nord) non è malaccio.

    In alcuni paesi dell'ex unione sovietica hanno il teleriscaldamento a manetta coi tubi dell'acqua che corrono all'esterno delle abitazioni con nulla o scarsa coibentazione (in amianto). Temperature interne sui 24° d'inverno.
    La casa dove sto ora é molto bella in generale e a livello di rifiniture, non é umida come in inghilterra, ma cazzo fa un freddo cane dentro. La mia casa a Livorno d'inverno diventa veramente fredda. Peró é in un grattacielo nuovo, mi sa che se vai nelle casette un po' piú vecchie si torna alla merda inglish

    In Polonia fai conto che quest'inverno a casa mia non ho acceso il riscaldamento neanche quando ha fatto -20. E non sono uno molto resistente al freddo

  13. #133
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: son partiti i grandi magazzini

    perche la birra costa cosi tanto?

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: son partiti i grandi magazzini

    e che cazz ne so... in generale la cittá é molto cara. Peró forse ho intravisto qualche posto che dovrebbe anche avere birre a prezzi piú umani. Comunque domani inizio a lavorare quindi otterró qualche info in piú dai locali.

  15. #135
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: le avventure di M e Bernie nella terra dei canguri

    E niente volevo avvisare che dadocoso è in coma per il morso di un insetto da 1 cm

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: son partiti i grandi magazzini

    ti piacerebbe. Non ho ancora visto nessun ragno.

    oggi mi hanno portato a mangiare in un mega bar italiano della morte nella vecchia little italy ho reincontrato un vecchio amico della mia cittá che non vedevo da tipo boh... 15 anni.

    Tutto molto buono, tutti italiani, panini a 13 dollari

    intanto piove, governo ladro. Quindi il programma per la serata prevede visita alla piscina condominiale e probabilmente oggi cena a casa.

  17. #137
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: son partiti i grandi magazzini

    in tutti i paesi anglosassioni gli alcolici costano, penso che abbiano una tassazione diversa
    un bicchiere di vino negli states costa facile facile 15 dollari

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: son partiti i grandi magazzini

    si si lo so, ma venendo dalla polonia fa comunque girare il cazzo pagare un birra 9 dollari. Fortuna che non mi piacciono i cocktail che viaggiano dai 15 in su. Peró mi ha detto il mio capo che quando torna mercoledí mi mostra dove sono i posti per comprare una pinta a 5 dollari

  19. #139
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: son partiti i grandi magazzini

    Domande a cui risponderai perché mi vuoi bene:
    In Polonia stavi in affitto e hai formattato tutto?
    In Australia stai in affitto visto che programmi di cambiare?
    In Italia hai qualcosa di tuo...e chi/come lo gestisce?
    La mujer sta con te e s'è già trovata un lavoro dalle tue parti?

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.191

    Re: le avventure di M e Bernie nella terra dei canguri

    Si sì, ma la situazioni cocchi?

    Dai come minimo devi prenderne uno di sette metri entro il primo mese, da impagliare e portare in giro tipo i pinguini di Bicio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su