https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se dici la verità, non diffami
ovvio che se scrivi "caio è un figlio di puttana", verità o meno non va bene
Bof, a volte vorrei che avessimo una politica sulla proprietà privata e sulle armi simile a quella degli americani.
596 cp
- - - Aggiornato - - -Il colpevole del delitto previsto dall'articolo precedente non è ammesso a provare, a sua discolpa, la verità o la notorietà del fatto attribuito alla persona offesa.
Tuttavia, quando l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato (1), la persona offesa e l'offensore possono, d'accordo [597 2], prima che sia pronunciata sentenza irrevocabile [c.p.p. 648-650], deferire ad un giurì d'onore il giudizio sulla verità del fatto medesimo [c.p.p. 336-338].
Quando l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la prova della verità del fatto medesimo è però sempre ammessa nel procedimento penale:
1) se la persona offesa è un pubblico ufficiale ed il fatto ad esso attribuito si riferisce all'esercizio delle sue funzioni;
2) se per il fatto attribuito alla persona offesa è tuttora aperto o si inizia contro di essa un procedimento penale;
3) se il querelante domanda formalmente che il giudizio si estenda ad accertare la verità o la falsità del fatto ad esso attribuito.
Se la verità del fatto è provata o se per esso la persona, a cui il fatto è attribuito, è [per esso] condannata dopo l'attribuzione del fatto medesimo, l'autore dell'imputazione non è punibile, salvo che i modi usati non rendano per se stessi applicabile la disposizione dell'articolo 595, comma 1 (2).
che sarebbe? oggi non paghi, domani arrivano i repo depot (privati) e ti riempiono di sberle finche non esci di casa?
oh, son scelte eh
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Penso che tu possa assumerti l'onere di cacciare gente dalla tua proprietà senza problemi, personalmente, e con l'uso delle armi.
Ma forse sono i ricordi di Gran Torino che parlano
Quoto thoros sulla proprietà privata, sulle armi nope
Da quel che so io, se uno è sulla tua proprietà senza permesso puoi sparare tranquillamente, poi immagino cambi da stato a stato
Quella è la Castle Law o ancora meglio "Make My Day" Law, in Italia ce la sogniamo
Tipo c'era stato il caso di uno che aveva chiamato a casa una prostituta, lei si è fatta pagare in anticipo ma poi si è rifiutata di fare sesso, lui l'ha seguita alla macchina e l'ha freddata, assolto perché tecnicamente lei stava "scappando dopo averlo derubato"![]()
Ultima modifica di Zhuge; 27-06-17 alle 15:37
Eh si, perché è questo che prevede la legge americana![]()
Per me non è tanto difficile: a fronte di un servizio o un bene devo pagare. Se non ho i soldi o ci pensa lo shdado o non ne posso usufruire.
Peccato che lo shdado ci pensi dicendo "beh dai, invece che fare politiche sulle case popolari decenti, facciamo in modo che i porci proprietari immobiliari che sono comunque dei ricchi di merda da spremere ci mettano due anni come minimo a togliere dal cazzo i parassiti che altrimenti dovremmo mantenere noi. Intanto facciamogli comunque pagare l'imu perché sempre porco con seconda casa è".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa consiglieresti ad un turista nella provincia di Rimini?
Il mare e la spiaggia più famosa del mondo
Non acquistare merce dagli abusivi
Attenzione ai furti, tieni stretta la borsa
Visita le colline dell'entroterra
Meglio cambiare zona di vacanza
Con una mazza da baseball chiodata
come siete simpatici
vorrei vedere voi se foste l'inquilino![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".