Re: Esercizio arbitrario delle proprie ragioni
Nel caso se a mani nude non riuscite a sbrigarvela, monetine in una calza e procurate un bel trauma cranico a quelle merde.
- - - Aggiornato - - -
Nel caso se temete la Leggggge, il calzino si brucia e bon
Citazione:
Originariamente Scritto da
ThorosSudatos
Nel caso se a mani nude non riuscite a sbrigarvela, monetine in una calza e procurate un bel trauma cranico a quelle merde.
- - - Aggiornato - - -
Nel caso se temete la Leggggge, il calzino si brucia e bon
mi raccomando i guanti che dovesse sfuggire un po la mano poi arrivano i soliti ris di parma che devono sempre andare a cercare il pelo nel water, cmq si facessero un po i cazzi loro qualche volta non sarebbe male
Un altro paio di maniche? :look: :uhm: :asd:
Ah ecco da ignoranti del cazzo dobbiamo inchinarci di fronte al manualino copypastato da zhuge come insegnano a scuola.
Che si ferma al giudice che dice che i cattivi se ne devono andare e tu col tuo avvocato vi applaudite a vicenda perché siete tanto bravi e il mondo è tanto bello e giusto come ti aveva detto :smugplauso:
Solo che c'è questo dettaglio che magari uno fottesega di andarsene, e allora bisogna fare un atto, altre settimane da aspettare per altri termini, prima visita che non serve a nulla dato che non possono fare nulla se non bussare.
Dalla seconda possono presentarsi con la squadra di Team Fortress, però solo ora viene fuori che se ci sono i bambini, i nonni, l'aids perché scopano ogni giorno come ricci senza goldone e sborrano ovunque, i diritti inalienabili dell'uomo di non rompergli le palle mentre guardano una partita su Premium.
E nel frattempo tu non puoi scrivere nulla su un social di merda che scatta la diffamazione :rotfl:
Citazione:
Fruttolo
Ah ecco da ignoranti del cazzo dobbiamo inchinarci di fronte al manualino copypastato da zhuge come insegnano a scuola.
Che si ferma al giudice che dice che i cattivi se ne devono andare e tu col tuo avvocato vi applaudite a vicenda perché siete tanto bravi e il mondo è tanto bello e giusto come ti aveva detto :smugplauso:
Solo che c'è questo dettaglio che magari uno fottesega di andarsene, e allora bisogna fare un atto, altre settimane da aspettare per altri termini, prima visita che non serve a nulla dato che non possono fare nulla se non bussare.
Dalla seconda possono presentarsi con la squadra di Team Fortress, però solo ora viene fuori che se ci sono i bambini, i nonni, l'aids perché scopano ogni giorno come ricci senza goldone e sborrano ovunque, i diritti inalienabili dell'uomo di non rompergli le palle mentre guardano una partita su Premium.
E nel frattempo tu non puoi scrivere nulla su un social di merda che scatta la diffamazione :rotfl:
dura lex sed lex :sisi:
Citazione:
Biocane
quello è un altro paio di maniche, ci sono le vie legali, un po' lunghe ma alla fine si arriva allo sfratto a meno che non ci siano bambini di mezzo, oppure quelle fai da te, con mazza chiodata. io consiglio sempre le prime, tuttavia, da proprietario di appartamenti, se mi capita propenderei personalmente per la seconda opzione. fin'ora per fortuna non mi è capitato
Perché il padrone deve tutelare i bambini di chi è dentro? Non li faccio io ma devo mantenerli? Sta puttanata non la capisco
Citazione:
darkeden82
Perché il padrone deve tutelare i bambini di chi è dentro? Non li faccio io ma devo mantenerli? Sta puttanata non la capisco
legge italiana del cazzo che protegge le persone deboli, disagiate che non hanno un posto dove andare, il solito conoscente di cui avevo scritto la recente esperienza con la tipa che le ha magnato anche le mutande, ha avuto la brillante idea da farsi convincere una decina di anni fa di andare a stare a casa di sua cognata e di lasciare il suo appartamento in affitto a delle risorse, in cambio una di queste risorse pagava facendo la domestica alla cognata, adesso però la cognata è crepata, il suo fratello ha già un piede nella fossa e i suoi figli, nipoti del conoscente, vogliono trovare tutte le scuse rendendogli la vita impossibile perchè se ne vada per vendere la casa di suo fratello e metterlo all'ospizio.
lui non solo non prende l'affitto dalle risorse del suo vecchio appartamento ma non può nemmeno buttarli più fuori di casa perchè questi hanno figliato peggio dei conigli e hanno 6 o 7 figli e figlie minorenni.
si riproducono senza problemi e sono aiutati dagli assistenti sociali, adesso quindi non solo ha perso l'appartamento che era suo ma deve anche trovarsi un altro posto dove andare a vivere.
Citazione:
Zhuge
quale sarebbe la soluzione?
Smaltire in pineta?
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
Fruttolo
altro che manualino copypastato, è la prassi che funziona così
una volta nella vita prima o poi te ne accorgerai :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
darkeden82
ahinoi i binbini vanno tutelati :boh2:
Citazione:
Zhuge
Sì sì da bravo avvocato mi hai mostrato la strada fino al giudice che dice che ho ragione.
Poi però per chiudere effettivamente bisogna ancora andare avanti. E darti altri soldi :smug: :asd:
Puoi scegliere uno tra gli altri 280000 avvocati a cui darli, i tuoi soldi, oppure fare da solo, non è un mio problema :asd:
Citazione:
Zhuge
- - - Aggiornato - - -
ahinoi i binbini vanno tutelati :boh2:
Ma. Perché devo tutelare i tuoi di figli? Se io non. Ho entrate e non pago il mutuo ai miei figli chi pensa? Imho leggi di merda.