I first post non vanno mai sprecati, sono occasioni ghiottissime![]()
I first post non vanno mai sprecati, sono occasioni ghiottissime![]()
Ma vergognati. Queste manifestazioni sono solitamente un aggregato di feccia. Pervertiti perchè lo sono, non perchè sono froci o altro. Sono proprio delle merde pervertite, solitamente.
Se per te è retrogrado chi non vuole feccia nuda in mezzo alla strada, non hai capito fondamentalmente un cazzo. Nudi in pubblico si stava prima dell'avvento della civiltà. In tribù, praticamente.
- - - Aggiornato - - -
Poi in un momento storico di immigrazione senza controllo il "tribalismo sociale" che secondo te non serve a niente è![]()
Ok, confermi che non sai un cazzo
Dato che ad un pride non ci sei mai stato, te lo ripeto, non c'era gente così palesemente nuda da dare fastidio. Tra le persone c'erano vecchi e famiglie normali con bambini sul passeggino. Nessuno si scandalizzava. C'è gente più oscena in spiaggia a ferragosto.
Forse la gente come te si sarebbe scandalizzata ma fortunatamente se né è stata fuori dai coglioni, forse triste perché non ha potuto fare il family day con i preti.
Anche il parlare di perversioni fa sorridereThoros, tieni le tue idee e la tua rabbia, io sono solo contento che in tantissimi, la stragrande maggioranza, non è come voi.
Sui negri posso anche essere d'accordo. Ma come ti spiegavo il gene di cui ti parlavo vale per ogni cosa. Il negrismo è solo un pretesto. Fino a 10 anni il problema per la lega erano i terroni. E quando la gente non ha niente da fare che fa? Si ammazza per le squadre di calcio. Se fosse per me lascerei metà globo terrestre solo per queste persone, che si rovinino la vita a vicendamentre la gente tranquilla si fa la sua vita senza averli tra i coglioni, che creano solo problemi.
Anche nel video c'è una bambina che guarda un pervertito e nessuno si scandalizza, quindi sai che roba.
Se per te il concetto di perversione è inapplicabile in toto posso solo immaginare che persona devi essereForse la gente come te si sarebbe scandalizzata ma fortunatamente se né è stata fuori dai coglioni, forse triste perché non ha potuto fare il family day con i preti.
Anche il parlare di perversioni fa sorridereThoros, tieni le tue idee e la tua rabbia, io sono solo contento che in tantissimi, la stragrande maggioranza, non è come voi.
Comunque non sono molto arrabbiato, giusto per la cronaca
Io invece non sono contento che la maggioranza della popolazione abbia mangiato la merda che ha prodotto l'assetto sociale occidentale post-anni 70, mi spiace.
Mah, francamente stai dicendo cazzate, i froci/femministe/fazione di degenerati a caso sono intolleranti come tutti gli altri. Mai sentito parlare di politically correct? Direi che il tribalismo è presente in loro come in chiunque altro, perdi pure questo senso di superiorità genetica(che poi superiorità non sarebbe, visto che ci sta portando allla scogliera tipo lemmings)Sui negri posso anche essere d'accordo. Ma come ti spiegavo il gene di cui ti parlavo vale per ogni cosa. Il negrismo è solo un pretesto. Fino a 10 anni il problema per la lega erano i terroni. E quando la gente non ha niente da fare che fa? Si ammazza per le squadre di calcio. Se fosse per me lascerei metà globo terrestre solo per queste persone, che si rovinino la vita a vicendamentre la gente tranquilla si fa la sua vita senza averli tra i coglioni, che creano solo problemi.
Ultima modifica di ThorosSudatos; 28-06-17 alle 17:36
Se i bambini si scandalizzano e i vecchi sì non mi pare ci siano problemi allora
Boh, da quando ho virato la mia carriera verso il lato "creativo" ho avuto modo di conoscere moltissimi gay maschi e femmine, e sono persone normalissime come tutte le altre, si vogliono bene, vanno a convivere. Non capisco cosa c'entri la perversione.Se per te il concetto di perversione è inapplicabile in toto posso solo immaginare che persona devi essere
Comunque non sono molto arrabbiato, giusto per la cronaca![]()
Boh sti discorsi lasciano il tempo che trovano.Io invece non sono contento che la maggioranza della popolazione abbia mangiato la merda che ha prodotto l'assetto sociale europeo post-anni 70, mi spiace.
Ma i degenerati sono ovunque, infatti, non lo nego. Anche tra i froci ci sono. Il punto è che la stragrande maggioranza sono persone normalissime, solo vivono in un mondo dove molti credono che siano loro a scegliere di chi innamorarsi, o che la loro sia una scelta di carattere sessuale, e non che sono semplicemente nati così. È gente come noi, buoni e cattivi, che però a volte sono costretti a soffrire di più perché qualche coglione li giudica (parlo di contesti lavorativi o i casi di pestaggio, per dire, non dove basta semplicemente ignorare le persone).Ma, francamente stai dicendo cazzate, i froci/femministe/fazione di degenerati a caso sono intolleranti come tutti gli altri. Mai sentito parlare di politically correct? Direi che il tribalismo è presente in loro come in chiunque altro.
Dio bono, pervertiti sono quelli esibizionisti che fanno le porcate davanti ai bambini come quello nel video.
Ho specificato che non è la frociaggine la perversione a mio avviso, per quanto sembri essere correlata all'esibizionismo in misura maggiore che negli eterosessuali.
I greci erano spesso bisessuali ma erano la più grande civiltà del mondo antico probabilmente . E si, perdonami ma non penso di sbagliarmi quando dico che i Gay Pride sono solitamente eventi che i pervertiti vedono come festa dove tutto è permesso.
Questa è una foto del gay coso di Udine dell'anno scorso se ho letto bene, fammi il piacere dai.
Sarei d'accordo con te, l'esibizionismo fine a se stesso è inutile.
Ma ti faccio riflettere sull'evoluzione storica dei Gay Pride. Oggi possiamo dire che i gay sono già praticamente accettati, hanno anche uno pseudo matrimonio. Forse è per quello che le esibizioni recenti sono tutte molto morigerate.
Le foto ed i video dei pride che linki e che hai in mente tu sono quelli di alcuni anni fa. Dove probabilmente sti froci ne avevano anche i coglioni pieni di un mondo che li giudicava e non accettava. Un modo per "smuovere le acque" era shockare. Un po' come Marilyn Manson nei video. Chiaro che nella vita vera non gira così, ma per fare casino sì. Da quel lato li appoggio. Probabilmente con le buone non si andava da nessuna parte. Ma adesso che le cose per loro vanno meglio, come ti ripeto, noto che anche le manifestazioni sono molto più normali. Fra non molto anni non ce ne sarà nemmeno più bisogno (da noi). Allo stesso processo di cambiamento dovranno, per dire, sottoporsi anche i paesi islamici. Lì sì che ci sarà da lottare duro. Ma è questa ipocrisia, sti arabi che si inculano tra loro senza problemi ma nel pubblico no. Che senso ha?
>la società non mi accetta perchè mi ritiene un pervertito e un degenerato
>mi comporto da pervertito e degenerato per shockare e fargliela vedere
Dai, basta, si sta sfociando nel ridicolo
para, whiteknight...
![]()
È anti-intuitivo ma funziona proprio cosìquesto perchè non ha nessun senso ragionare con certe persone, non ci arriveranno mai (il discorso dei geni di prima).
GIUSTO OGGI leggevo questo articolo http://www.blogzero.it/2014/11/10/la....mE7xx9qv.dpbs che parla di come trattare con i complottisti. Leggilo.
Sai come dice di fare? Dicendogli che hanno ragione. Dicendo che il NWO sarà bellissimo e che lavori per Bilderberg. A quel punto li sconfiggi, con le loro stesse armi. A quanto pare con i froci ha funzionato, no?
No è che è una cosa che mi fa girare i coglioni. Probabilmente perché 25 anni fa ho fatto le stesse lotte, in scala più piccola, quando ho fatto coming out come ateoerano altri tempi e la pressione sociale è simile a quella che devono provare i gay ogni giorno. Siamo compagni d'armi, dopotutto.
Momento, momento, Para è quello della Apple, giusto?
Ma non si sbagliavano
Erano pervertiti e degenerati per fare quelle cose
Non penso ci sia un nesso causale fra i frocioni da battaglia mezzi nudi al gay pride e la concessione delle unioni civili ai froci in genere. Anzi, probabilmente ha fatto più male che bene alla causa dei ricchionz
Non saprei, può essere che abbiano fatto peggio, boh![]()
Pervertiti e degenerati può essere, ma tra ultras che spaccano robe dopo una partita di calcio e un treno di froci pelosi con dildi fluorescenti scelgo i froci 100 a 0. Anche come esempio per dei miei ipotetici figli sarebbero una scelta migliore. Questo per dire sì, può darti fastidio, ma c'è comunque di peggio nella nostra società. Se una volta all'anno vogliono sculettare non vedo il problema. Che poi era anche pieno di lesbiche che ti dirò, da vedere sono pure peggio.
- - - Aggiornato - - -
'79, no millennial per un anno
Tu? Come li vedi quelli più giovani? A me sembrano tutti peggiorati, con sta ondata di cattiveria e neofascismo idiota. Molti giovani li prenderei volentieri a sprangate.
Faccio parte dei più giovani
E sono contento che sia previsto a livello statistico un ritorno ai valori tradizionali per quanto sia troppo tardi e troppo poco. Sono un reazionario.
- - - Aggiornato - - -
Ah, per intenderci valori tradizionali =/ fascismo, nonostante siano ovviamente abbastanza collegati
Also, quanti anni hai? Io punto sul Millenial dei primi anni 80', a livello di valori sono fatti con lo stampino![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Io preferisco che spacchi la roba se proprio devo scegliere![]()