bravah!
bravah!
Ci son foto?
la fine pensatrice...Ma all'improvviso un pensiero interrompe il mio mantra: "Merda, spero che non mi esca sangue." Mi sono dimenticata di avere le mestruazioni.
no, ma nel centro osservazione vagine si può notare una vasta collezione di cazzi finti, il che fa supporre che non si dedicano alla semplice osservazione.
- - - Aggiornato - - -
"Sono sdraiata sulla schiena, nuda dalla vita in giù, nel salotto di una sconosciuta, mentre una donna che si chiama Jasmin mi ispeziona la vagina. È allora che vivo un raro momento di piena comprensione di me: preferisco mostrare la mia vagina a persone che non conosco piuttosto che parlare di quello che provo. "
complimenti
bello non avere niente da fare![]()
finalmente sono pronte aper aprire un centro per rifugiati sedicenti minorenni in svezia e potranno passare alla fase successiva:Due ore dopo, il workshop è finito. Alla fine, tutte ammettono di sentirsi più libere, meno impacciate. Per alcune è stato merito dello stare nude davanti a sconosciute, per altre è stato il poter parlare dei propri sentimenti, e alcune hanno ammesso di aver avuto difficoltà, all'inizio, a rimanere a fissare i genitali di un'altra donna.
Uscendo, mi sentivo sia soddisfatta sia grata a tutti quei progetti femministi che mirano a far sentire le donne più belle e più potenti. "Tutte vogliamo stare al centro delle nostre vite," mi dice Jasmin. "All'inizio può essere difficile, ma è la cura a molti mali."
osservare ed assumere big bamboo.
L'apice del ritardo mentale femminista-radicalchic.
Era la tizia di "Cappottami tutta"? Helgacosa...
Io credo che non ci sia livello massimo alla degenerazione del femminismo.
E la colpa non è delle donne, ma dei white knight cucks che le spalleggiano.
Peccato per le donne con il burka ma questa robaccia ha veramente rotto le palle, se ci conquistassero i muslim non so se ci sarebbero più vantaggi o svantaggi :hm: