E invece no!
invece dovete difendere la sua opinone anche a costo di morire, altrimenti siete dei nazi fasci che reprimono la liberta di parola. Siamo in democrazia eh ?
«Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire»
#hashtagdelcazzoperchesifamoda
![]()
Dite ai genitori di figli immunodepressi di tenerli al sicuro perché sta avvenendo la selezione naturale![]()
Continuo a pensare che ci sia un immenso mercato da sfruttare per far soldi.
Basta mettere nell'EULA che noi siamo sollevati da qualsiasi tipo di responsabilità accettando la nostra way of life![]()
Il suffragio universale è assolutamente uno sbaglio, non è giusto che tutti abbiano diritto di votare a prescindere, ci vorrebbe una 'patente di cultura generale' per votare che obblighi chi vuole accedere alle urne a compiere un percorso di studi paragonabile ad una triennale, poi anche una legge che faccia diventare reato grave diffondere informazioni scientifiche false e fuorvianti
Occhio a non beccare qualche virus![]()
Ultima modifica di Maelström; 29-06-17 alle 09:57
Di soltio vi lurko forte e duro ma volevo segnalarvi che ieri a Radio Capital, dal minuto 46 circa, medico pediatra che non c'è la fa più a sentire ste vaccate VS antivaccinista convinta che non sa citare neanche una fonte del perchè i vaccini sono brutti e cattivi ma lei ha la verità perchè si è informata non si sa dove:
https://www.capital.it/programmi/tg-...zio-del-conte/
Leggo con un misto di "allegria" e nervosismo le robe degli antivax, sentirle dal vivo è ancora meglio.
Benvenuta
tieni
- - - Aggiornato - - -
Uno dei memi chiave che gli istruttori di una setta imprimono nei nuovi arrivati, è che TUTTI fuori dalla setta sono contro di loro e quindi non devono prestare fede a quello che dicono. È un meme che trovi in tutte le sette, in tutti i complotti, compresi i bombaroli barbuti.
I miei complimenti ai genitori.
Quella sera potevano e dovevano andare al.cinema
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La cosa non è più divertente perché molti amici e conoscenti si fanno influenzare dalle stronzate e una volta avvenuto ciò non si riesce più a farli rinsavire nemmeno mettendosi a parlare per un'ora spiegando in modo scientifico. E quando fai notare che hai studiato in libri veri e non leggendo cazzate su internet ti rispondono che i libri sono scritti dalle lobby e quindi sono falsi
Come diceva qualcuno prima, bisogna che le spiegazioni da parte dei pediatri e di chi sa di che cosa si sta parlando siano più semplici e fruibili per l'ignorante medio (vedi la mamma che non vaccina la figlia perchè si), ma malauguratamente se ti senti il podcast il pediatra è supponente, poi ha ragione, ma rimane il fatto che deve fare un corso di comunicazione, ormai per certa gente non funziona più il "lo devi fare e basta!"
Su netlix c'è "Bill Nye save the world" che in una puntata spiega in maniera divertente e semplice (l'ho capito pure io che non è per niente il mio campo) come funzionano i vaccini e perchè bisogna vaccinarci. La cosa più bella è il paragone con uno stato "arretrato" come l' India dove finalmente sono riusciti a debellare la Polio tipo 5 anni fa con una massiva campagna di vaccinazione (si parla di 1.3 miliardi di persone) e se vai li dici a qualcuno che il vaccino ti fa diventare autista ti ridono in faccia perchè c'è un botto di gente con gli arti atrofizzati in giro, meanwhile nei paesi non arretrati, come il nostro, facciamo le manifestazioni antivax.
Ultima modifica di DelleOmbrette; 29-06-17 alle 10:46
conoscevo uno tutto gomblotti e menate, beh non era affatto una persona stupida, ma la sua idea preconcetta era che le elite complottassero per raggiungere oscuri traguardi. gli si poteva dire quello che vi pare, ma "l'idea" di fondo era quella. se non son vaccini sono la chemioterapia o la radioterapia, se non è quello son le case farmaceutiche, le scie chimiche, la nasa, piero angela, l'industria della carne e via discorrendo.
io la riassumo in:
*fischietta per strada*
-hai conoscenze sull'elettromagnetismo?
-elettroche? no un cazzo però la parola è difficile e se la imparo mi dò un tono.
-nikola tesla aveva inventato un modo per estrarre energia gratuita INFINITA dall'atmosfera e edison il monopolista americano ha censurato e bloccato tutto e sei costretto a pagare l'enel e il canone rai!
-uoooooo! ma davero?
-certo guarda qua, allora dimmi adesso sei più informato?
-una cifra ed è uno scandalo che nessuno ne parli. ne farò missione di vita.
poi ogni complottismo ha il suo livello di ignoranza, la terra piatta qua non attecchisce ma in un paese come l'america che non conosce la geografia al di fuori del nord america preme. le scie chimiche già son più raffinate, "eh perchè quella sì e quella no???" "boh la teoria dice che sono molte le variabili, per saperlo con certezza dovremmo andar lassù e" "ecco lo sapevo non lo sai ti fidi degli altri". i vaccini comprendono competenze di biologia immunologia, mica pizza e fichi, io per primo non ho una reale idea dei meccanismi se non sommariamente, ma se mi chiedete quali sono le molecole coinvolte non ne ho idea. mi fido però delle decine di migliaia di persone che ci stanno dietro e, soprattutto, conosco quel minimo di storia per sapere che sono quasi un miracolo tecnologico.
Ultima modifica di Decay; 29-06-17 alle 12:21
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
sono arrivati anche da me
«Non siamo “no vax” come facilmente ci etichettano i media – concludono – siamo genitori che si informano e studiano non su internet ma con ricerche vere e dati alla mano, insieme a medici che non possono metterci la faccia perchè rischierebbero la radiazione».
Dove sono gli attentati quando servono?