http://www.repubblica.it/salute/prev...oma-169388590/
E caso di tetano dopo 30 anni
Avanti così
![]()
http://www.repubblica.it/salute/prev...oma-169388590/
E caso di tetano dopo 30 anni
Avanti così
![]()
Dai che aumentano i numeri![]()
ma è tipo natural selection coi google glass?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
"Circa 3 settimane fa si era fatto male cadendo dalla bicicletta nella città dove vive, in Lombardia. I medici del pronto soccorso avrebbero consigliato come di prassi la profilassi antitetanica, rifiutata dai genitori. Il bambino poi è andato in vacanza con la famiglia, ed ha sviluppato i primi sintomi."
go m5s GO!!!!
La cosa che non capisco... Ma i no vax sono usciti adesso? Non dovrebbero esserci sempre stati?
Il problema sono i cazzo di social. Prima erano pochi mentecatti per regione magari. Grazie a quel cancro di facebook adesso possono fare rumore, organizzarsi ed addirittura andare a rompere i coglioni nei profili di di medici e scienziati. Sono solo rumore li mortacci loro.
Avoia che ha influenzato...facebook tramite gli smartphone ha permesso di accedere al marcio di internet a tutte quelle persone che altrimenti non sarebbero mai state in grado di arrivarci tramite pc, sia per manifeste incapacità informatiche sia per pigrizia.
Con facebook è tutto li a portata di click, apri e sbam ti ritrovi decine di link a cacate e complotti e quando una persona non comprende a pieno cos'è internet crede a tutto.
facciamo i distinguo:
internetto ha permesso alle bestie ignoranti di consultare/diffondere merda: non so se ultimamente han fatto qualcosa, ma fino a poco tempo se si cercava su google "vaccini" o qualsiasi altro argomanto a rischio gombloddo trovavi il 90% dei risultati materiale complottaro.
fb ha invece permesso a queste bestie di aggregarsi e renderle ancora più pericolose, il sempliciotto del baretto che diceva cazzate ha scoperto che ce ne sono 20000 come lui, rendendolo maledettamente più forte e sicuro di se.
Come avevo detto nel thread dei gombloddisti e vegani, più sta roba si diffonde, più é veritiera per la massa. Non importa se non è scientificamente provata, più si diffonde, più acquista "veridicità". FB é una delle fonti di trasmissione di queste cazzate apocalittiche visto che per molti l'internets si ferma lì.
L'olio di palma ne è stata la conferma.
facebook non lo so (secondo me sì), internet indubbiamente
Il punto è che tra i no vax io c'ho visto anche processori e persone con il dottorato in biologia.