Se mi fossi vergognata non l' avrei detto...
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Se mi fossi vergognata non l' avrei detto...
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Accompagnata dal moroso?
E' lui che ha organizzato tutto, io nn sarei mai andata
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Perché ti hanno regalato il biglietto?
E se ci sei andata con poco entusiasmo, perché accettare?
Il mio ragazzo mi ha regalato il biglietto perché voleva andare.
Ho accettato perché da uno/due anni ho deciso di voler andare oltre i miei schemi mentali, fare esperienze diverse ed evadere dalla mia gretta spocchia da alternativa verace.
Sto raccogliendo tanti frutti.
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Cosa resta del mega evento di Vasco Rossi al "Modena Park"? Sul prato che ha ospitato gli oltre 200mila fans del cantante sarebbero stati ritrovati: 111 smartphone; 3 Tablet, 1.200 mazzi di chiavi; 670 paia di occhiali; 120 confezioni di preservativi; 1 Rolex Submariner (in acciaio); 51 carte di credito; 170 scarpe; 1 pigiama da uomo; 2 stampelle; 29 felpe; 60 reggiseni; 2 materassini gonfiabili; oltre 2 mila euro contanti, divisi in diversi portafogli; 1 confezione di 12 assorbenti per adulti incontinenti; 33 sacchi a pelo; 1 statuetta in legno di Padre Pio; 28 sex toys. Un numero incalcolabile di cappellini, bandane e polsiere.
Forse pochi sanno che le musiche meno banali e certamente più interessanti che hanno portato Rossi al successo, non le ha scritte lui, tranne alcune, ma sempre scritte con altri i cui nomi vengono menzionati solo perché costretto o per contratto. Mentre i testi, anche se mediocri, sappiamo che sono quasi tutti i suoi. Ho brevemente effettuato una cernita, ascoltando attentamente le melodie delle sue canzoni, e ripeto, quelle che meritano dal mio punto di vista una critica migliore, ovvero che mi hanno meno lasciato indifferente, sono quasi tutte scritte da altri. Il musicista più ricorrente è Tullio Ferro.
Queste sono alcune sue musiche: Vado al massimo, Vita spericolata, C'è chi dice no, Liberi liberi, Splendida giornata, La noia, Ciao, Brava Giulia, Ormai è tardi, Vivere senza te, Liberi... liberi, Stupendo, Delusa, Vivere, Gli angeli, Benvenuto, Le cose che non dici, Mi si escludeva, Siamo soli, Stupido hotel, Stendimi, Cosa vuoi da me, Come stai, Da sola con te, Non basta niente, Cosa importa a me, Dimmelo te, Il mondo che vorrei, Vieni qui, Gioca con me, Qui si fa la storia, Vivere non è facile, Starò meglio di così, Sei pazza di me, Vivere o niente, Non sei quella che eri. Altri autori che hanno scritto le musiche di Vasco Rossi, sono Gaetano Curreri, Saverio Grandi, Guido Elmi, Peppino D'Agostino, Roberto Casini, Massimo Riva, Andrea Fornili, Stefano Bittelli, Alessandro Mingozzi, Franco Di Stefano, George Sims, Alberto Quarantotto, Maurizio Solieri i quali hanno scritto per Vasco Rossi: E adesso che tocca a me, Colpa del whisky, Dormi, dormi, Dici che, Tu vuoi da me qualcosa, Io ti accontento, T'immagini, Una nuova canzone per lei, etc. I patiti di Vasco Rossi, la prossima volta che vanno ad un suo concerto, i loro applausi e le loro escandescenze fragorose piene di entusiasmo, incomincino a rivolgerle anche a favore di quei bravi musicisti che hanno scritto i migliori successi di Vasco Rossi, come Alba chiara, Vita spericolata, etc.
come se al fan di vasco interessasse la musicaGli interessa il messaggio, il fatto che rappresenti la vitah verah (tm).
Eeeeeeeeeh
Ma che commento inutile è?il mondo della musica è pieno di compositori che fanno il lavoro per altri.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma gli artisti veri e completi fanno musica e testi da soli (vedi i più grandi gruppi rock)
questa storia di mettere su una squadra di compositore musiche + paroliere + cantante è tipica dell'industria discografica che sforna canzoni create a tavolino per la massa...
vabbè, che sto a spiegare qui a fare, tanto certa gente non capirà mai un cazzo di musica!
C'é rds che trasmette l'ultimo singolo tipo 37 volte al giorno
Poi ci sono i cantanti romani