..lavorare di sabato mattina perché qualche furbone ha sovraccaricato gli ordini.
Ma anche no.
..lavorare di sabato mattina perché qualche furbone ha sovraccaricato gli ordini.
Ma anche no.
Io devo andare solo perché devo sorvegliare un sottosviluppato, non si fidano a farlo lavorare da solo
Io devo andare perchè c'è un rilascio e l'IT ha bisogno del supporto morale del capo progetto se no va in crisi. Frocetti,
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io devo andare perche'ci vado tutti i sabati :(
Io devo andare
Io lavoro da casa![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No , italiano 43 anni due figli , 13 anni che lavora qui metà di quello che gli ho insegnato non l'ha imparato o lo fa al contrario.
Quando è da solo perché fa il turno lavora 9 ore ma fa quasi un'ora di pausa tra pranzo caffè e sigarette.
Anche il vizio di mettere le mani negli armadi e negli armadietti e ruba i mozziconi dal posacenere per fumare
Finita, pranzo, doccia e direi che ora ci sta anche una dormitina due orette..Però che due maroni..come si fa a vincere il win for life? Cosi mando affanculo il lavoro.
hai un lavoro, sei fortunato
pensaci prima di lamentarti![]()
Non sono fortunato, sono obbligato che è diverso..il lavoro se uno ha bisogno in qualche modo lo trova a meno che non ami vivere sotto un ponte
Andate a lavorare... SCHIAVI!![]()
Io sono andato a prendere l'erba sintetica per il giardino
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk