Re: Sto camminando verso casa e
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shogun
BESTIE! VI MANGIATE LE BESTIE! POVERI CINGHIALI!
ho trovato il sito dell'ennesima coppietta che in hd si riprende mentre scopa e si piscia addosso
ah bene, avvertimi quando mettono i video in 4k
Citazione:
Firestorm
L'unica cosa utile dei cinghiali è il ragù nelle tagliatelle.
Che fame t.t
Adoro la carne di cinghiale
Quasi quanto quella di un bambi
Bambi mai provato, cinghiale, cervo adulto, camoscio si
Purtroppo una sola volta il bambi, mangiai anche un puledro selvaggio in Corsica bono pure quello
Mi piacerebbe assaggiare la volpe ma è difficile da cucinare :pippotto:
Citazione:
Kronos The Mad
Purtroppo una sola volta il bambi, mangiai anche un puledro selvaggio in Corsica bono pure quello
Mi piacerebbe assaggiare la volpe ma è difficile da cucinare :pippotto:
Mi han detto che sa troppo di bestia se non la cucinano perfettamente ma non ho mai provato...la hanno confrontata addirittura con il montone mi sembra esagerato
Citazione:
Qoelet
nonononono, niente armi da fuoco, troppo rumore, poffarcacchio: arco compound o balestra. Propendo per l'arco, ma solo perché ho l'abitudine e so che con un compound mirato da 75 lb hai la precisione e la potenza di una doppietta, suppergiù. Ok, non il secondo colpo, però..
da quello che ricordo, con il compound la caccia al cinghiale la puoi fare solo in Toscana :uhm:
Un mio ex conoscente aveva un amico che praticava la caccia al cinghiale con il compound. Mi pare fosse sulle 100-124 lb e le frecce avevano una punta speciale atta a perforare il cranio :uhm:
e per i cinghiali che punta usa? :fag:
Io ho solo sentito il rumore di una doppietta da cinghiale che veniva scaricata sulla bestia dalla forestale (dato che un cacciatore lo aveva colpito e non lo aveva steso e questo era arrivato in paese) sarò stato a più di cento metri e sembrava un cannone...
Non oso immaginare cosa stavano usando...
Citazione:
Rot Teufel
da quello che ricordo, con il compound la caccia al cinghiale la puoi fare solo in Toscana :uhm:
No :asd:
Citazione:
Rot Teufel
Un mio ex conoscente aveva un amico che praticava la caccia al cinghiale con il compound. Mi pare fosse sulle 100-124 lb
Citazione:
Rot Teufel
e le frecce avevano una punta speciale atta a perforare il cranio :uhm:
Assolutamente no :asd:
Citazione:
Firestorm
Io ho solo sentito il rumore di una doppietta da cinghiale
Non esiste una doppietta da cinghiale
Esiste una doppietta (arma? ) che adopera una munizione atta all'uso. :asd:
Tra l'altro tra tutte le armi "a canna liscia" la doppietta, per la caccia al cinghiale (o in generale per gli abbattimenti) è una delle ultime scelte
Citazione:
Firestorm
sarò stato a più di cento metri e sembrava un cannone...
Non oso immaginare cosa stavano usando...
Una carabina a canna rigata
Citazione:
Nico
Non esiste una doppietta da cinghiale
Esiste una doppietta (arma? ) che adopera una munizione atta all'uso. :asd:
Tra l'altro tra tutte le armi "a canna liscia" la doppietta, per la caccia al cinghiale (o in generale per gli abbattimenti) è una delle ultime scelte
Una carabina a canna rigata
Non sono un cacciatore ne un esperto di armi so solo che faceva un rumore assurdo di conseguenza doveva avere un potenza molto elevata...
Sisi non voleva essere un post critico, anzi :asd:
Sicuramente il frastuono che hai sentito era una carabina, che ha una elevata potenza rispetto ai fucili da caccia, e di conseguenza anche il rumore era piuttosto forte
Citazione:
Fruttolo
Gente che ha a portata di mano russe e animatrici in spiaggia e le uniche pics che arrivano sono quelle di cinghiali
Colpa di anni ed anni di rpg in cui si livella con i cinghiali e non con le russe :snob:
Citazione:
Nico
non essendo iscritto all'aci caccia mi sono basato su quello che è stato detto. E parliamo di 7-8 anni fa. La punta era rinforzata per una maggiore capacità penetrativa.
il cranio del cinghiale è bello spesso, tanto che visto che vado solo per boschi, mi è stato confermato da più cacciatori che in testa, che sia una freccia o pallottola, o la pianti bene al centro, o meglio darsi alla fuga e salire sul primo albero nelle vicinanze.
L'altro giorno in autobus qua a BReslavia uno aveva nella gabbia per i gatti, un PROCIONE.
Con le mani che uscivano fuori che voleva uscire, mani UMANE tutte nere e minute, faceva un impressione, poi l'animale dentro era bellissimo (il tipo era un 25enne paffutto ciccio che non so se era solo il suo animale di compagnia o se se lo sarebbe mangiato).
Porca eva gli alieni sulla TERRA.
https://media05.onetz.de/2015/11/26/...jpg?1448541173
Ti ha parlato?
A proposito absizio è un sacco che io e te non parliamo
Non so se sia vero ma mi hanno raccontato di un cinghiale preso dentro da una Panda trenta... risultato panda da rottamare e cinghiale stordito che dopo un paio di minuti si alza e se ne va barcollando...