-
Re: Antó, fa caldo. E, no, il nestea ficcatelo nel
Radler fatta dal barista, non in bottiglia, la birra migliore che ci sia.
-
Fernet Branca e Coca Cola Zero.
-
Coca zero, rum e limone e ghiaccio
-
A me piacciono lo zenzero e l'acqua tonica, per cui tutti quei cocktail con ginger beer, radice diretta o quant'altro mi garbano molto.
Un cocktail molto fresco č il ruhm cooler, io bevevo il moscow mule quando non era di moda - l'anno scorso - e adesso a prenderlo mi sento un pirla.
Perň lo prendo lo stesso.
Cioč lo prendono le fighe ignoranti di 20 anni che studiano e si schiantano in macchina mentre si riprendono con instagram. Non si puň.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
Fernet Branca e Coca Cola Zero.
Citazione:
Firestorm
Coca zero, rum e limone e ghiaccio
il vostro fidanzato cosa ne pensa?
-
Spritz fatto secondo l'antica ricetta del "bar dei spriss" (locato sotto il salone PD) della famiglia coppo che comprende tutta una serie di diavolerie oltre a vino e aperol
-
Birra. Poi ancora una birra. Poi ancora birra.
-
Citazione:
Baddo
A me piacciono lo zenzero e l'acqua tonica, per cui tutti quei cocktail con ginger beer, radice diretta o quant'altro mi garbano molto.
Un cocktail molto fresco č il ruhm cooler, io bevevo il moscow mule quando non era di moda - l'anno scorso - e adesso a prenderlo mi sento un pirla.
Cioč lo prendono le fighe ignoranti di 20 anni che studiano e si schiantano in macchina mentre si riprendono con instagram. Non si puň.
Se la cosa ti preoccupa giustamente e vuoi fare una cosa contro tendenza prova a berlo dal culo
-
Citazione:
dekuius
Spritz fatto secondo l'antica ricetta del "bar dei spriss" (locato sotto il salone PD) della famiglia coppo che comprende tutta una serie di diavolerie oltre a vino e aperol
dove posso saperne di piů? :uhm:
-
Citazione:
Pakokasal
Hai deciso te di fare il figo sulla moto :tsk:
Inviato tramite posta pneumatica.
Non ho specificato chi era chi
-
Mah... un Moscow Bukkake.
1/3 di Succo di arancia rossa
1/3 di Lime Indonesiano
π^2 di Minchia Giamaicana
Colgo l'occasione... avete visto lo spot della cocacola?
Il tipo tutto figo che s'avvicina alla barista acqua-e-sapone e gli chiede un cocktail?
Quella apre una coca, la versa in un bicchiere di ghiaccio e gli schiaffa una fetta di melagrana. Cocktail del menga.
-
Citazione:
Para Noir
dove posso saperne di piů? :uhm:
Mi pare ci fosse anche il cynar e il gin ma penso che i Coppo abbiano venduto ai cinesi una quindicina d'anni fa. Forse qualche altro (vecchio) patavino si ricorda. Mi sembra costasse 3 mila lire, la scelta era aperol o campari e li preparava Stefano. Mi hanno procurato una inenarrabile serqua di sbronze
-
Un altro aperitivo interessante č quello che facevano, e immagino facciano ancora, a Bassano, l'osteria vicino al ponte, a base di Nardini
-
Citazione:
Baddo
Che cavolo te ne frega che ora va di moda, io lo bevevo anche 2 anni fa e persino la barista mi ha detto che adesso lo prendono tutti mentre prima non lo prendeva nessuno ,ma a me piace lo stesso cazzo mi frega :asd:
-
Come va trattato lo zenzero fresco? Ficcato in frigo, sbucciato e buttato nel cocktail?
-
Citazione:
Mdk
Non ho specificato chi era chi
Bambino :smugjfs:
-
-
-
Sfondo uguale. Č il tuo bar di fiducia?
-
Io sono a Pistoia blues con knamir stanno ai gruppi spalla e sono alla quarta media