Radler fatta dal barista, non in bottiglia, la birra migliore che ci sia.
Radler fatta dal barista, non in bottiglia, la birra migliore che ci sia.
Fernet Branca e Coca Cola Zero.
Coca zero, rum e limone e ghiaccio
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
A me piacciono lo zenzero e l'acqua tonica, per cui tutti quei cocktail con ginger beer, radice diretta o quant'altro mi garbano molto.
Un cocktail molto fresco è il ruhm cooler, io bevevo il moscow mule quando non era di moda - l'anno scorso - e adesso a prenderlo mi sento un pirla.
Però lo prendo lo stesso.
Cioè lo prendono le fighe ignoranti di 20 anni che studiano e si schiantano in macchina mentre si riprendono con instagram. Non si può.
Spritz fatto secondo l'antica ricetta del "bar dei spriss" (locato sotto il salone PD) della famiglia coppo che comprende tutta una serie di diavolerie oltre a vino e aperol
Birra. Poi ancora una birra. Poi ancora birra.
Mah... un Moscow Bukkake.
1/3 di Succo di arancia rossa
1/3 di Lime Indonesiano
π^2 di Minchia Giamaicana
Colgo l'occasione... avete visto lo spot della cocacola?
Il tipo tutto figo che s'avvicina alla barista acqua-e-sapone e gli chiede un cocktail?
Quella apre una coca, la versa in un bicchiere di ghiaccio e gli schiaffa una fetta di melagrana. Cocktail del menga.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi pare ci fosse anche il cynar e il gin ma penso che i Coppo abbiano venduto ai cinesi una quindicina d'anni fa. Forse qualche altro (vecchio) patavino si ricorda. Mi sembra costasse 3 mila lire, la scelta era aperol o campari e li preparava Stefano. Mi hanno procurato una inenarrabile serqua di sbronze
Un altro aperitivo interessante è quello che facevano, e immagino facciano ancora, a Bassano, l'osteria vicino al ponte, a base di Nardini
Come va trattato lo zenzero fresco? Ficcato in frigo, sbucciato e buttato nel cocktail?
http://www.birra-amiata.it/index.php...bastarda_rossa
Inviato tramite posta pneumatica.
:Q
Sfondo uguale. È il tuo bar di fiducia?
Io sono a Pistoia blues con knamir stanno ai gruppi spalla e sono alla quarta media