S è persa completamente quella parte qua. Neasuno che ci prova xon nessuna, nessuna roba sessuale , niente di niente. I 30enni piu noiosi della storiaa del web porco *********io*************are*****no
S è persa completamente quella parte qua. Neasuno che ci prova xon nessuna, nessuna roba sessuale , niente di niente. I 30enni piu noiosi della storiaa del web porco *********io*************are*****no
La fantascienza non va più di moda
Siam sposati o gay
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
siam diventati vecchi e ci piace di più parlare di dichiarazione dei redditi o riunioni condominiali
però tra qualche anno in piena senilità ricominceremo a parlare di teen, contaci![]()
Hanno perso le speranze.
Inviato tramite posta pneumatica.
Mmm..no , no non va bene qualcuno faccia qualcosa.
eh ma son pallose a meno che non ci sia dramma, risse, figli illegittimi etc
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io sto con la 18... vabbè ormai 19enne
Sono riservato
non sono cretini eh![]()
Ma posta pic del suo corpo, vestito e come ti pare senza viso e fine
Io avevo pensato di provarci con una vicina di casa, ma cambia strada apposta quando mi vede quindi niente![]()
Preferisco rimanere con la fedina penale punita e giocare ai videogiochi, grazie![]()
provarci è la cosa più facile del mondo
un po' di ossicini, la voce senza astenia delle corde vocali (con le caramelle della farmacia ora mi è tornata), chiedi il numero e basta
oppure se hai una vita sociale le conosci
il problema è che l'utente di j4s si divide in due categorie
- quello che ci prova con tutto il mondo e riceve sempre due di picche
- quello che se volesse potrebbe non dico scoparsi la theron ma almeno trovarsi una ragazza carina, però manco si butta
Che schifo la figa.