Re: Vado al Conad e chi ti trovo????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Come va la vita pasta
Male tendente al merda tipo acqua dal culo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zeta81
Pensate a un team up rondella/bicio
https://i.imgur.com/23aoE2j.jpg
Citazione:
Lux !
Pensavo più a
https://image.ibb.co/mtwXPa/60_aweso...ki_1086063.jpg
Citazione:
Shogun
offrile il pesce e vedi cosa succede
:snob:
Citazione:
Para Noir
beh intanto riconoscere qualcuno e SPIARLO è super creepy, ma soprattutto la 500X è una macchina da donne
Quindi è la macchina ideale per gli applefag
Citazione:
freddye78
Quindi è la macchina ideale per gli applefag
Mh, non so. In realtà no. Un applefag apprezzerebbe il buon design, funzionale, con significato e personalità. Quindi non Fiat che fa robe super barocche. Certamente non Volkswagen o Audi che sono insignificanti. Probabilmente Mercedes come Jobs o Porsche come Cook :boh2:
Citazione:
Para Noir
Mh, non so. In realtà no. Un applefag apprezzerebbe il buon design, funzionale, con significato e personalità. Quindi non Fiat che fa robe super barocche. Certamente non Volkswagen o Audi che sono insignificanti. Probabilmente Mercedes come Jobs o Porsche come Cook :boh2:
Applefag povro of course
mah.
secondo me l'applefag è attratto dalla mini. mettono al primo posto la marca, la tendenza e le cazzate.
Poi però con quell'auto non vanno in vacanza perchè ha uno zainetto come bagagliaio.
robe così
sì la mini è buona, anche altre auto del cazzo come la classe A, l'Audi A1 ecc., insomma il settore premium delle cose, quelle che costano troppo rispetto ad altre ma fanno figo
io ho un auto che fa un rumore al motore che non si capisce cosa sia, le manca un cerchione, ha 18 anni e una macchia di ruggine di fianco alla ruota
non va neanche in salita posso arrivare al massimo a vezzano
Citazione:
Para Noir
sì la mini è buona, anche altre auto del cazzo come la classe A, l'Audi A1 ecc., insomma il settore premium delle cose, quelle che costano troppo rispetto ad altre ma fanno figo
confermo, amico applefag fan di audi ovviamente, che è l'apple delle macchine :asd:
Citazione:
Frigg
che rischio Baddo che rischio:asd:
:rotfl:
Citazione:
macs
confermo, amico applefag fan di audi ovviamente, che è l'apple delle macchine :asd:
Riconfermo pure da qua :sisi:
Citazione:
Para Noir
beh intanto riconoscere qualcuno e SPIARLO è super creepy, ma soprattutto la 500X è una macchina da donne
Premesso che e stato un incontro casuale, e poi prova ad andare in giro in 500x e vedi come le tope ti guardano
Citazione:
macs
Audi for the win anche se in realtà vorrei una camaro vecchia nera che bomba ma non sono duro abbastanza per me meglio o una kangoo comodissima o una suzuki jimmy (no stondata merda, modello super jeep contenuta)
sì ma tu non sei un applefag, ti sei appena preso un coso lì cinese con la backdoor da 100 euro