il suo è culo, la mia è classe, caro il mio coglionazzo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
IO LO AMO,E' IL MIO UOMO,PERDONALO DIEGO,TE LO CHIEDE LA TUA MAMMA ....MA CHE FA , CHE FA MI LASCIA SOLA? NON VADI VIA UGO
lei mi deve rendere conto
Ritenta, sarai più fortunato.
SO' SOLDI RAGIONE', SO' SOLDI!
Sabato 18, alle ore 20 e 25, in telecronaca diretta da Wembley, Inghilterra-Italia, valevole per la qualificazione della Coppa del Mondo. Fantozzi aveva un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!
PINA, IL PEPE, IL PEPE!
mangiate, mangiate per carità! non protestate! e sorridete...
non lo vedete che non è il professore? non lo vedete che è un povero handicappato?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Semenzara non fa semenze.