quando si ritrovano col bancomat fuori uso o servizio.Per effettuare un prelievo sul conto bancoposta oltre alla carta cosa bisogna esibire oltre un documento di riconoscimento?
dalle mie parti hanno iniziato a fare i pretestuosi,non basta più la carta d'identità mo vogliono pure il codice fiscale...
ma che scherziamo...
no dico io già che stacco per andare a pranzare,mi fermo presso il bancomatt e lo trovo fuori servizio e già li il giramento di maroni inizia a scalpitare.. poi dietro lo sportello ti imbatti in una che già tanto se si regge in piedi per i troppo lavoro.. infatti c'ero solo io nel ufficio...ti risponde.. senza docu non ti faccio prelevare...bene vado a prendere i docu in macchina.. ritorno.. e becco l'altro collega.. che mi conosce essendo paesani.. mi fa.. che succede? io devo prelevare...visto che il bancocoso è fuori... lui ok ok allora vediamo... insomma mena le dita sulla tastiera.. e mi fa c'è l'hai il codice fiscale? io no come la carta d'identità fino a una settimana fa ho effettuato un prelievo sempre per il banco fuori servizio... e lui biascica e ad alta voce mi dice.. senti.. poche storie senza codice fiscale niente prelievo!! le regole sono cambiate... io me ne sono andato rinfacciandogli che le regole le cambia a come si sveglia la mattina... sti giochetti poteva risparmiarseli non vado avanti e indietro per due deficienti che ti dicono una cosa alla volta.






Rispondi Citando








