E' probabilmente quello che vogliono/volevano i governanti di mezza Europa.
La qualità di un'economia è dipendente anche dalla popolazione. Se la popolazione declina, e non ci sono altri fattori che la stimolano(tecnologia, ad esempio), l'economia non cresce. Aggiungici che il sistema di welfare non regge se l'età media aumenta troppo e hai un bel casino.
Fra l'altro le ragioni per cui la popolazione è in calo sono un'altra dimostrazione della miopia delle elite ed hanno soprattutto a che vedere con ruolo della donna nella società e cultura in generale.
"Ha capito benissimo: il pd ha venduto il paese per racimolare lo zero vigola di deficit dall'Europa per distribuire mance elettorali fallimentari. Il calcolo era di imbambolare gli elettori di sx con la solidarietà che li fa tanto sentire migliori , e intanto di spedire i migranti in giro per l'Eu"
che orrore di post
Il problema principale della popolazione in calo in Italia secondo me è la pressione fiscale, e di certo non si risolve importando negri a pacchi i quali nella maggior parte dei casi non contribuiscono per niente all'economia, non so che cazzo vogliono farese ne sono accorti tutti i governi tranne il nostro che questa gente non serve a una sega?
Fra l'altro, enjoy
https://www.weforum.org/agenda/2015/...and-fertility/
Paese in via di sviluppo, quindi povero di default, differenza immensa a seconda di quanto studiano le donne.
Poi immagina cose come aborto o in generale la concezione per cui è meglio aspettare i 30/35 anni prima di figliare cosa combinano al totale delle nascite![]()
Gli immigrati sono sottoposti alle stesse norme sulla tassazione, sono in media più poveri, eppure sfornano più figli in media, non penso che ci sia una correlazione, ma alla fine non è che sia un esperto, quindi boh.
Bill Gates dice che dovremmo aiutare i migranti a casa loro
Crede che l'Europa dovrebbe rendere più complicato il viaggio dei migranti, e investire di più negli aiuti in Africa
http://www.ilpost.it/2017/07/06/bill...granti-europa/
Chi non svolge impieghi altamente specializzati deve prepararsi a guadagnare tipo un 300 euro al mese lavorando 10 ore al giorno perché con tutti sti disperati in arrivo le aziende faranno la festa col ribasso degli stipendi, diventeremo tipo la Polonia
Ese..
Ogni azienda ha bisogno di decine di operai a bassa manovalanza per produzione,magazzini, confezionare prodotti, sono millemilla migliaia di persone che fanno un lavoro per cui basta la terza media, pian piano arriveranno i buana di turno gestiti dalle agenzie interinali e vedrai che festa
Ma chi non fa questi lavori non ha mica necessariamente impieghi altamente specializzati
Già fare l'ìmpiegato o il programmatore può essere fantascienza per questi
Poi, non vorrei fare il buonista - la più orrida delle parole - ma alla fine quale sarebbe la differenza sostanziale fra lei e vostra sorella? O la vostra compagna?
Dico a voi, razzisti di merda che "speriamo chiudano i porti" oppure "affondiamo un barcone così poi si impauriscono e non partono più". Dico a voi, sì, serpenti che state con i militari austriaci, con le politiche di Macron o con quelli che "è tutta colpa delle ONG". Quale sarebbe, alla fine, il motivo per cui vostro figlio andrebbe salvato e quei due marmocchi lì dietro no? Perché io è una vita che ci penso, ma sono felice che di motivi per discriminare non me ne sia venuto in mente neanche uno.
PS. foto di Francesco Malavolta, amico e compagno di viaggio.
Saverio Tommasi
Ultima modifica di LordOrion; 06-07-17 alle 14:44
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Saverio Tommasi spero finisca * e * da qualche negro, sarebbe il colmo![]()
Ultima modifica di Salgari; 06-07-17 alle 13:43 Motivo: offese
minaccedistuproban
C'era un deputato svedese o norvegese che era stato inculato da un somalo e si era dispiaciuto che lo avessero rimandato nel paese d'origine.
True story