Metà anni 90, poi sono arrivati i calciatori ed è stata la fine...
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
i calciatori c'erano già anche prima, poi sono arrivati i calciatori intelligenti![]()
ormai quasi tutte le ragazzine vengono su con l'idea di farsi almeno un tatuaggio e un piercingfrenate solo dai genitori..poi quelle con i genitori più "liberali" se ne fregano e le fanno stra tatuare/anellare
questa poi si accompagna al fumo, è raro trovarne una che non fumi..e se ""va bene"" solo tabacco..e non erba..
stra odiose sono quelle con non solo piercing al naso tipo mucca che tira molto oggigiorno anche se è un'oscenità, ma i tatuaggi a mò di murales giganteschi sulle braccia/gambe che la prima cosa che noti è che hanno mezzo arto nero come se fosse andato in putrefazione..poi se guardi meglio noti che è una specie di disegno..
la colpa è sia di questa società di merda che è diventata senza regole, salvo tirarle fuori quando gli gira a lei, creando questo dannato periodo storico incentrato su "tutti hanno i loro diritti!!" che va a braccetto con la moda![]()
quindi chessò i migranti hanno il diritto di venire nel nostro paese, il criminale di rapinare senza essere sparato, i ragazzini di tatuarsi/fumare/anellarsi e così via
aspetto il giorno in cui avrò il diritto di non fare un cazzo ed essere stipendiato dallo statoperchè anche questo è un mio diritto..se non ho voglia di lavorare
![]()
Anni 90 ci sono stati i precursori Beckham e Rodman.
Considerando quello che hai detto, 10-15 anni.
Rap-hip hop sono diventati pop in quel periodo (50 Cent e soprattutto il bianco Eminem), per quanto riguarda lo sport Lebron James su tutti.
Poi in Italia come fenomeni locali abbiamo avuto i Pinilla e di recente Nainggolan, musicalmente J-Ax e chi ci gravitava attorno. Ora ci stanno i Fedez e cosi vari.
Tupac direi
Cmq fa impressione veder così POCO tatuati.
Però i tatuaggi sono anche un ottimo indicatore di disagio. Quando vedi persone interamente scarabocchiate ti sei già fatto una buona idea di chi hai davanti.
>hurr durr quelli che fanno I REATI sono quelli in giacca e cravatta, non i tatuati
Per cortesia, mischia ammoniaca con la candeggina ed inala a pieni polmoni
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
tatuaggi e piercing sono diventati di stra di moda dopo il 2010![]()
è sintomo del disagio che sta andando alle stelle negli ultimi tempi![]()
imho de gustibus.
un tatuato può essere coglione o meno.
un non tatuato può essere coglione o meno.
seguro, eppure la prima impressione è quella che conta ma l'abito non fa il monaco
siete vecchi!!!1
una volta qua era tutta campagna
la cultura si ripete.
tipo negli anni 70 la gente si faceva crescere i capelli lunghi.
i vecchi dell'epoca mal giudicavano chi aveva i capelli lunghi, perchè sempre abituati ad altro.
se porti indietro nel tempo agli inizi del 900 una ragazza in costume da bagno di oggi, viene arrestata e giudicata poco di buono.
Il discorso che FORSE, ma tanto in forse, che andando tanto di moda i tatuaggi e vedi uno tatuato puoi supporre che sia un mente semplice che segue ogni singola moda.
Ma naturalmente può semplicemente piacergli il tatoo come a te piace il tuo taglio di capelli/quella maglietta/Soma videogioco
i tamarrini anziani
![]()
Volete vedere il mio tatuaggio con l'oroboro?
Volete vedere il mio tatuaggio con il dragone?
Volete vedere il mio tatuaggio con il logo di Assassin's Creed?
Volete vedere il mio tatuaggio con il logo di Destiny?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
raist, ma che c'entra?
metà di quelli che hai postato sono hipster che se li son fatti dopo il 2000 gli altri son tatuati quando appunto a tatuarsi era un'estrema minoranza (io avevo un nonno tatuato... se li fece quando per un breve periodo finì al gabbio)
ciò non giustifica le casalinghe 50enni di oggi che si ricoprono di farfalline, stelline e simboli infinito
si stava parlando di come e perchè è diventata una delle mode più conformiste in assoluto (tutti i ceti sociali, tutte le età, maschi femmine, etero homo., etc..).
Fruttolo in beckam ci ha visto giusto secondo me: uno dei primi "divi" a tatuarsi forte, a rodman ci avevo pensato anch'io
Ultima modifica di pasquaz; 05-07-17 alle 10:19