Scusate la domanda Scusate la domanda - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60

Discussione: Scusate la domanda

  1. #41
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Scusate la domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ormai quasi tutte le ragazzine vengono su con l'idea di farsi almeno un tatuaggio e un piercing frenate solo dai genitori..poi quelle con i genitori più "liberali" se ne fregano e le fanno stra tatuare/anellare questa poi si accompagna al fumo, è raro trovarne una che non fumi..e se ""va bene"" solo tabacco..e non erba..

    stra odiose sono quelle con non solo piercing al naso tipo mucca che tira molto oggigiorno anche se è un'oscenità, ma i tatuaggi a mò di murales giganteschi sulle braccia/gambe che la prima cosa che noti è che hanno mezzo arto nero come se fosse andato in putrefazione..poi se guardi meglio noti che è una specie di disegno..

    la colpa è sia di questa società di merda che è diventata senza regole, salvo tirarle fuori quando gli gira a lei, creando questo dannato periodo storico incentrato su "tutti hanno i loro diritti!!" che va a braccetto con la moda

    quindi chessò i migranti hanno il diritto di venire nel nostro paese, il criminale di rapinare senza essere sparato, i ragazzini di tatuarsi/fumare/anellarsi e così via

    aspetto il giorno in cui avrò il diritto di non fare un cazzo ed essere stipendiato dallo stato perchè anche questo è un mio diritto..se non ho voglia di lavorare
    L'italiano porcaccio Giuda, l'italiano...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  2. #42
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Scusate la domanda

    Meglio i tatuaggi di oggi che i tribali del 2000 che non volevano dire un cazzo...

  3. #43
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Scusate la domanda

    Ai calciatori ci è arrivato dalle gang di latinos sudamericane... da lì a Beckham, e a tutto l'universo...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Scusate la domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Meglio i tatuaggi di oggi che i tribali del 2000 che non volevano dire un cazzo...
    il tribale sul culo aveva (ha) un solo significato

  5. #45
    koba44
    Guest

    Re: Scusate la domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Meglio i tatuaggi di oggi che i tribali del 2000 che non volevano dire un cazzo...
    Quelli di oggi sono pregni di significato.

    Le scrittine in corsivo. L'infinito. L'albero.

  6. #46
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Scusate la domanda

    Come mai i tatuaggi sono cmq sulla cresta dell'onda da qualche annetto e sembra non scompaiano, come ad esempio il brillantino orecchino/piercing ombelico/ etc che di molto diminuito.

  7. #47
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Scusate la domanda

    alle tipe tatuate nnngh

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  8. #48
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Scusate la domanda

    Perché li fai a 15 anni e puoi tenerli anche solo una settimana, quando ti bannano. Tatuaggio te lo fai e in linea di massima te lo tieni a vita, poi che te lo sei fatto ieri o 10 anni fa non importa.
    Quindi hai il 30enne che se lo è fatto ieri, il 30 che se lo è fatto 15 anni fa che si mescolano ai 20enni.

    15 anni fa era Get Rich or Die Trying, e oggi sti negri che ce l'hanno fatta rappresentano il successo, la fama, il dinero, il cazzo duro. Una volta pensavi a loro e pensavi al ghetto, all'illegalità che ti fa finire in galera nellammerda. Il figlio leccato in testa in camicetta e golfino con immobili già a nome suo è un po' demodè.

    Non sono sicuro di quello che ho scritto non c'ho voglia

  9. #49
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Scusate la domanda

    La Satta è passata da Vieri a Boateng, eddai su.

  10. #50
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Scusate la domanda

    intendo che ancora oggi c'è tanta gente che lo fa il tatoo.
    non sono i 15enni di ieri che se lo sono tenuto e fin.

    Chi non ce l'ha lo vuole, chi ne ha uno ne fa due.

  11. #51
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Scusate la domanda

    io lo farei ma in bianco e nero. avambraccio bianco e nero dovrebbero essere 350/400 che non voglio spendere. poi mi han detto che ogni tot anni i contorni van rifatti se no diventa una macchia d'inchiostro. troppo sbatti

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  12. #52

    Re: Scusate la domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ormai quasi tutte le ragazzine vengono su con l'idea di farsi almeno un tatuaggio e un piercing frenate solo dai genitori..poi quelle con i genitori più "liberali" se ne fregano e le fanno stra tatuare/anellare questa poi si accompagna al fumo, è raro trovarne una che non fumi..e se ""va bene"" solo tabacco..e non erba..

    stra odiose sono quelle con non solo piercing al naso tipo mucca che tira molto oggigiorno anche se è un'oscenità, ma i tatuaggi a mò di murales giganteschi sulle braccia/gambe che la prima cosa che noti è che hanno mezzo arto nero come se fosse andato in putrefazione..poi se guardi meglio noti che è una specie di disegno..

    la colpa è sia di questa società di merda che è diventata senza regole, salvo tirarle fuori quando gli gira a lei, creando questo dannato periodo storico incentrato su "tutti hanno i loro diritti!!" che va a braccetto con la moda

    quindi chessò i migranti hanno il diritto di venire nel nostro paese, il criminale di rapinare senza essere sparato, i ragazzini di tatuarsi/fumare/anellarsi e così via

    aspetto il giorno in cui avrò il diritto di non fare un cazzo ed essere stipendiato dallo stato perchè anche questo è un mio diritto..se non ho voglia di lavorare
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bello quel pinguinone paffugo

    sembra quello di taglia media che mi manca

    Nella rigida società che auspichi tu saresti rinchiuso in manicomio da decenni.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  13. #53

    Re: Scusate la domanda

    non si può insultare Bicio
    cmq ho pensato a farmene uno quando è nata la prima figlia, ma ho desistito. Poi ci ho ripensato quando sono nate le twins e anche questa volta ho lasciato stare

  14. #54
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Scusate la domanda

    350-400

  15. #55
    koba44
    Guest

    Re: Scusate la domanda

    Manuè potrebbe tatuarsi i capelli sulla capoccia.

  16. #56
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Scusate la domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio

    Nella rigida società che auspichi tu saresti rinchiuso in manicomio da decenni.

  17. #57
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Scusate la domanda

    nella pagina di wikipedia sul tatuaggio c'è un pene tatuato
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Scusate la domanda

    Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    nella pagina di wikipedia sul tatuaggio c'è un pene tatuato
    Nel senso che c'è il tatuaggio di un pene o un pene con un tatuaggio?

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Scusate la domanda

    vai e scoprilo

  20. #60

    Re: Scusate la domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    non si può insultare Bicio
    Non lo si può fare sulla base di quella fottuta vicenda
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su