+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.
Secondo me č uno che si č messo apposta cosģ per i posteri
nell'articolo c'č scritto che non č morto per quello secondo gli scenziati. perņ mi piace pensare che sia stata quello il suo lascito.
edit: halfninjato da kronos
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Xena contro il razzismo a Lucca
Ieri alle 12:45
Lucy Lawless (Lucille Frances Ryan), attrice e cantante neozelandese conosciuta soprattutto per essere stata la protagonista della serie tv Xena – Principessa guerriera, ha scritto un post su Facebook per denunciare un episodio di razzismo cui ha assistito mentre era in vacanza a Lucca, in Toscana.
Stavo camminando per le vie di Lucca, in Italia, questa sera ed ero preceduta da un gruppo di sei ragazzi ben vestiti, tra i 18 e i 19 anni. Un ragazzo nero č passato in bicicletta. Uno dei ragazzi ha fatto il verso di una scimmia e ha sbattuto le mani sopra la sua testa. Poi ha urlato “Gabon!”. Un altro si č unito alla cosa, poi un terzo, sempre urlando e battendo le mani in modo minaccioso. Gli altri ragazzi hanno sorriso, ma non gli sono andati dietro.
Lawless scrive di avere mormorato “orribile, veramente orribile”, sorprendendo il gruppo di ragazzi che non si aspettava di avere un adulto alle spalle che li avrebbe ripresi, e che se il suo italiano fosse stato migliore avrebbe spiegato loro “con calma che le generazioni passate di italiani erano di migranti nei nostri paesi e che il loro comportamento č una forma di terrorismo”.
anch'io voglio morire nella stessa posizione
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
comunque, non č ricoperto di lava...
Parla l'Australiana che al paese suo prendono i clandestini indonesiani e li mollano in acqua vicino all'Indonesia![]()
ma non č neozelandese?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ha eruttato prima che eruttasse
Ritenta, sarai pił fortunato.
un mio antenato
era gia old in hey germano, figurati adesso
ah č failorion tutto a posto
Č da un po' che si asda su cose che sono gią uscite su facebook...![]()
comunque č impossibile che sia stato sommerso dalla lava senza nemmeno avere il tempo di staccare la mano dall'uccello...
stava dormendo
Leggere l'articolo ascoltando questo
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Questo reperto č venuto alla luce...
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|