Un giga solo (se ci sono ancora slot liberi). Credo che vada bene qualunque modulo ddr2.
Un giga solo (se ci sono ancora slot liberi). Credo che vada bene qualunque modulo ddr2.
Ultima modifica di hoffmann; 07-07-17 alle 17:51
io ci installerei win10![]()
tempo fa č venuta una insegnante che ha detto che non poteva usare un programma perchč lei ha un mac ed č abituata ad usare quello.
mia risposta letterale: cazzi tuoi, hai voluto buttare un sacco di soldi? e adesso ne devi spendere altri
allora ha continuato tirando fuori la minkiata che a chi usa il mac č riservato un trattamento razzista
mia risposta letterale: 1- non dire fesserie 2- ma anche fosse: esticazzi? 3- č cosa buona e giusta
alla fine ha chiesto che le venisse messo a disposizione un portatile tutto per lei
al che non ho potuto fare altro che:![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
manué fa il bidello ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, secondo me ATA. Personale di segreteria.
Come cazzo hai fatto a entrare poi, me lo devi spiegare.
Tra poco dovrebbero pure riaprirsi le graduatorie.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
magari! ma purtroppo no
esatto
ho servito la patria in armi!... scherzi a parte: č stato davvero cosģ
non ci sono ancora notizie ufficiali, si vocifera di fine luglio - inizio agosto o addirittura a metą settembre... proprio i momenti migliori
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Kiappo ma perché l'altro ieri ti sei svegliato con la voglia di fare questo thread del 2003?
Leggi il bando, compili il modulo, consegni a scuola capofila![]()