Re: [Vai Via] Utenti che vi stanno sui coglioni
Ma io non sono combattiva :look:
Mi faccio i cazzi i miei :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ribelle
...Se avessi saputo che honeypie era così combattiva sarebbe stato divertente!!!
Ma sì, tanto lo sappiamo che sei sempre tu la più bella! :pat:
Ecco... letto il sondaggio che sul Samsung non si vedeva unc azzo.
cmq... già il fatto che non ci sono nell'elenco mi fa tirare un respiro di sollievo (non è vero.me ne sbatto il cazzo)
e non voto nessuno perché nessuno mi da fastidio. c'è ben di peggio qui fuori
Citazione:
KymyA
Ecco... letto il sondaggio che sul Samsung non si vedeva unc azzo.
cmq... già il fatto che non ci sono nell'elenco mi fa tirare un respiro di sollievo (non è vero.me ne sbatto il cazzo)
e non voto nessuno perché nessuno mi da fastidio. c'è ben di peggio qui fuori
Eri la prima opzione, ma poi è stato modificato
Io ti avevo votato ovviamente
Vediamo. :uhm:
-Pako, fatto niente
-Honey va sul forum a sputtanare gli ex e principalmente sembra che non capisca mai cosa le si scriva al primo colpo. è solo non tanto sveglia, quindi no.
-Bicio vorrebbe avere un rapporto ed essere amico di ragazze di 14 anni e non riesce, parole sue, a fare il fottuto parso per parlarle e chiederle di diventare amici. Buon candidato
-koba è monotematico e vuole fare tanto sesso con chiunque. Non essendo io femmina sono salvo e non mi stalkererà mai.
-Ciome si irrita perchè quando dice le banalità lo si prende in giro. Per questo sta simpatico
-svapo ha 40 anni, non gli parla nessuno e quindi ha sviluppato un rapporto morboso con il forum. Non riesce a staccarsene. Fastidioso, ma capisco che ha problemi, quindi no.
-Elevulva se vedeva le donne gli veniva il nervoso e voleva picchiarle. Qui siamo piu' sul penale.
-Lux da anni oramai si finge femmina per accaparrarsi foto delle stupide che gliele mandano. Non essendo femmina non mi cagherà mai di striscio quindi salvo.
-Skywolfo è simpatico e brillante. Non fa le cagate di alcuni di quelli sopra quindi quasi stimabile. Ha il marsupio.
-Franko diventa pesante sul lungo termine, scrivendo sempre le solite cose. Anche la persona piu' divertente se esagera e passa 24h a scrivere sborra un po' ti viene da girar la testa.
In sostanza non c'è nessuno da odiare, anche se zio can. Sto posto è pieno di piciu.
Citazione:
megalomaniac
Eri la prima opzione, ma poi è stato modificato
Io ti avevo votato ovviamente
Non dire bugie che ti cresce il naso.
il sondaggio non è stato modificato!
grazie comunque per la considerazione. bene o male purché se ne parli.
Citazione:
Raist²
-koba è monotematico e vuole fare tanto sesso con chiunque. Non essendo io femmina sono salvo e non mi stalkererà mai.
E tu sei un trollone divertentissimo. Da pisciarsi proprio. E comunque una bottarella te la darei.
io so un segreto di raist
si ma qual è? L'hai già scritto!
stasera se vuoi lo dico, penso che hai capito cos'è! riguarda l'argomento vagina, il forum, una regione del centro italia e gli insetti!
aaaaa
ma adesso arrivi. è da anni eh. Ma basta guardare il mio facebook :asd:
Ma quanto sei pirla? QUANTO? EH?
Citazione:
Raist²
aaaaa
ma adesso arrivi. è da anni eh. Ma basta guardare il mio facebook :asd:
Ma quanto sei pirla? QUANTO? EH?
scusa ma scrivilo pure qua che tieni il mistero! c'hai pure un parente qua che scrive!
- - - Aggiornato - - -
dai un po' di divertimento a sti ragazzi, che stanno sempre a lavorare! e mostrala sta fotografia!
Ocio che mi riferisco a skynight
Inviato tramite posta pneumatica.
Citazione:
ZIROBRAC
scusa ma scrivilo pure qua che tieni il mistero! c'hai pure un parente qua che scrive!
due parenti!
Ma che mistero guarda che ho amici di just su fb :asd:
Per il divertimento :uhm:
Cercate gli indizi! E se arrivate alla mia pagina, guardate i video almeno 3 volte così monetizzo. Ci sono INDIZI anche nell'ultimo video.
Citazione:
Raist²
Vediamo. :uhm:
-Pako, fatto niente
-Honey va sul forum a sputtanare gli ex e principalmente sembra che non capisca mai cosa le si scriva al primo colpo. è solo non tanto sveglia, quindi no.
-Bicio vorrebbe avere un rapporto ed essere amico di ragazze di 14 anni e non riesce, parole sue, a fare il fottuto parso per parlarle e chiederle di diventare amici. Buon candidato
-Ciome si irrita perchè quando dice le banalità lo si prende in giro. Per questo sta simpatico
-svapo ha 40 anni, non gli parla nessuno e quindi ha sviluppato un rapporto morboso con il forum. Non riesce a staccarsene. Fastidioso, ma capisco che ha problemi, quindi no.
-Elevulva se vedeva le donne gli veniva il nervoso e voleva picchiarle. Qui siamo piu' sul penale.
-Lux da anni oramai si finge femmina per accaparrarsi foto delle stupide che gliele mandano. Non essendo femmina non mi cagherà mai di striscio quindi salvo.
-Skywolfo è simpatico e brillante. Non fa le cagate di alcuni di quelli sopra quindi quasi stimabile. Ha il marsupio.
-Franko diventa pesante sul lungo termine, scrivendo sempre le solite cose. Anche la persona piu' divertente se esagera e passa 24h a scrivere sborra un po' ti viene da girar la testa.
In sostanza non c'è nessuno da odiare, anche se zio can. Sto posto è pieno di piciu.
Continui a mancarci sul gruppo :sisi: se entri, almeno ti godrai in diretta quando prima o poi uno finisce bevuto dalle guardie :V
grazie, ben gentile, ma io su sti gruppi :\ bwah
Mah! Su i coglioni nessuno.
Ogni tanto vorrei prendere a manate Cocoon e a testate Galf (ma solo quando va' in Galf-Mode, per il resto del tempo gli voglio bene :baci: ).
Ma mandare via non manderei via nessuno, nemmeno Svapo.
Trovato raist su fb, e quindi anche ribelle, e quindi anche scarabeo :sisi:
Citazione:
LordOrion
Mah! Su i coglioni nessuno.
Ogni tanto vorrei prendere a manate Cocoon e a testate Galf (ma solo quando va' in Galf-Mode, per il resto del tempo gli voglio bene :baci: ).
Ma mandare via non manderei via nessuno, nemmeno Svapo.
Lord, ma perchè parli? Sei vecchio e fascio, non sei nella posizione di esprimere giudizio :(
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Raist²
grazie, ben gentile, ma io su sti gruppi :\ bwah
Ti do 10 corone se vieni e ti fai coinvolgere :smugdance:
Citazione:
Honey_pie
Trovato raist su fb, e quindi anche ribelle, e quindi anche scarabeo :sisi:
ellamadonna.
Oggi, 10:36
Oggi, 10:40
Che velocità. QUal è il mio nome. Dai l'indizio anche tu.