Avevo 17 e non avevo ancora scopato
raist nel topic degli utenti indesiderati ha detto 'svapo ha 40 anni' come se avessi la peste
40enni moderni, uscite fuori! ci sono dei ricchioncelli che non ci rispettano!
Manuč ne ha quasi cinquanta![]()
ZETA CULO
minchia, GERIATRIA!!!!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Zeta il video!
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ho tolto tutta la musica che Dreams con tanto amore aveva messo perché me lo bloccava per via del copyright, quindi un paio di spezzoni sono muti
https://youtu.be/pfueK10GdFE
Comunque io personalmente ho notato che mi tiravo insieme malissimo. Fortuna che ho cominciato a portare i capelli come Dio comanda
Che branco di ragazzini! Grazie Zeta!
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
madonna ma a 40 anni si deve smettere di fare cazzate? cioe' la gente diventa piu' critica nei tuoi confronti? č vita questa?
Mediamente chi a 40 anni si comporta come un diciottenne...
...bene bene non sta.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip