chirurgo non penso
radiologo mah. Pro: da nerd; money; più ferie. Contro: esci fosforescente.
chirurgo non penso
radiologo mah. Pro: da nerd; money; più ferie. Contro: esci fosforescente.
tanto c'è da studiare in ogni caso tutte le specialità possibilianche se provi chessò, solo pediatria, hai domande di gastrologia, ematologia, neurologia, farmacologia, reumatologia, malattie infettive, cardiologia, pneumologia, chirurgia generale, ecc
![]()
eh ma la parte interventistica è la più bella :V
no, comunque scherzavo sull'esposizioneAnche se è comunque superiore a quella del sanitario medio.
Io faccio crossfit da due anni, shogun ti mangio a colazione
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
quanto prende al mese un tecnico radiologo ?
quanto prendi al mese, decay ?
faccio turni, sabato e domenica compresi, con reperibilità dalle 23 alle 7 (cioè turno dalle 15 alle 23 con successiva reperibilità), dalle 5 alle 7 volte al mese, più o meno prendo netto 1500 euro abbondanti, senza bonus renzie non ci arrivo ai 1500.
un operaio della michelin qua in provincia prende 1800 se fa il turnista. non ha il rischio biologico di star a contatto non la peggio gente, non corre il rischio di venir denunciato dai parenti rompicoglioni, non deve sopportare la mediocrità dei medici.
avessi il calcio in culo per andare a lavorare lì lo farei oggi.
vai tra, te lo dice il baddo che ha preso la laurea in medicina all'università della vita
In b4 ernia strozzata in gangrena
Secondo me devi smettere di prenderlo nel culo![]()
Fai sempre riscaldamento e poi fine sessione stretching così eviti queste rotture
boh io ho il sonno completamente sballato, mi addormento alle 2:30 e mi sveglio alle 11.
poi tutti dicono "eh ma non è come l'operario che fai sempre la stessa cosa!", quando invece è proprio come l'operaio e ti ritrovi a fare sempre le stesse cose![]()
gli unici che non fanno mai la stessa cosa sono quelli con incarichi di dirigenza, i creativi e i laureati seri
tutti gli altri sono delle macchine. anche il disegnatore che è un lavoro che già la plebe non capisce, non sa cosa comporti e non sa fare, comunque ti porta a stare ore davanti a un monitor a tirare sempre le stesse righe in base agli ordini e alle conoscenze matematiche/elettriche/quello che ti pare che hai
in tutto questo se pensi che andare l'operaio sia la salvezza, sappi che passi da un lavoro da 6/10 ripetitivo a un lavoro di merda ripetitivo
La reperibilità notturna è terribileperò tu almeno hai la mattinata libera dopo la notte.
Io e il coso abbiamo ciascuno una reperibilità notturna infrasettimanale a settimana, più un sabato e una domenica al mese, e le mattine successive sono allucinantiin pratica ti fai 24h non stop e il pomeriggio dopo che torni a casa crolli sul letto a 4 di spade.
Certo capitano le notti tranquille che non ti chiama nessuno e puoi dormire ma una notte mi sono capitate 14 chiamate, con due (o tre non ricordo) accessi al domicilio.