Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 89

Discussione: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

  1. #21
    alberace
    Guest

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    absint non ci capirà un cazzo in centro america, ma proseguirà fino in colombia.
    lì dovrete evitare le figlie di colombiani con spagnoli/tedeschi/americani, altrimenti pianta il cazzo a terra e dovrai arrivare giù in chile da solo.

  2. #22
    Zero/2
    Guest

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE



    Un giorno ci faremo un'amabile chiacchierata a tre

  3. #23
    koba44
    Guest

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Racconta vai
    Sparatorie, rapine, furti di moto a pistola spianata, duelli a colpi di machete, giustizia sommaria di strada.
    Poi c'è il messico che è il peggio di tutto con i suoi videomessaggi di squartamenti live.
    Ah poi c'è il San Salvador con le sue gang, dove il mestiere più diffuso è quello del criminale.

  4. #24
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    ciao absint e zero/2, insegnate agli angeli a beccarvi il virus Zyka e a farvi espiantare i reni a colpi di machete :smugrip:
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #25

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Sarà una vacanza casta la mia
    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Ma non avevano la morosa

    In sostanza, bene per Absint, coglione io ad avere una donna
    Ma non c'era quel desiderio di mantenere le cose su un piano gestibile per ora? dico nella tua storia

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    wow, un topic di absint dove non si parla di figa!
    Come vedi, non è vero

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    absint non ci capirà un cazzo in centro america, ma proseguirà fino in colombia.
    lì dovrete evitare le figlie di colombiani con spagnoli/tedeschi/americani, altrimenti pianta il cazzo a terra e dovrai arrivare giù in chile da solo.


    (che significa con spagnoli/ted etc ? )

    Mi fa ridere il "non capirà un cazzo in centro america" ahahahah

    Questa avventura entrerà nella STORIA

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Sparatorie, rapine, furti di moto a pistola spianata, duelli a colpi di machete, giustizia sommaria di strada.
    Poi c'è il messico che è il peggio di tutto con i suoi videomessaggi di squartamenti live.
    Ah poi c'è il San Salvador con le sue gang, dove il mestiere più diffuso è quello del criminale.
    Si però io ho conosciuto un giovane messicano di vent'anni che non ha MAI visto in vita sua ste scene. Mai! FAI DISINFORMAZIONE FORSE!?

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ciao absint e zero/2, insegnate agli angeli a beccarvi il virus Zyka e a farvi espiantare i reni a colpi di machete :smugrip:
    Ecco, di tutte le probabili minacce alla mia vita che quei posti possono significare, quello che mi preoccupa è il virus, perchè mi spaventano queste cose che stai lì, campi, bevi na cosa, poi il giorno dopo ti senti male e muori e non sai bene perchè.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #26
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    teoricamente non dovresti morire, al massimo ti escono i figli mongoli
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #27
    alberace
    Guest

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    (che significa con spagnoli/ted etc ? )
    figlie miste (è scritto coi piedi, sì).

  8. #28

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    teoricamente non dovresti morire, al massimo ti escono i figli mongoli
    Ieri ho visto su google e cioè se esce lui, sai che spasso, è adorabile e sembra il figlio piccolo della famiglia dei dinosauri ve li ricordate, quelli che a fine serie crepano dal freddo mondiale



    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    figlie miste (è scritto coi piedi, sì).
    ORA ho capito! Ragazze con occhi verdi o azzurrissimi, pelli setose e ambrate, fuego nel cuerpo, zinne generose ma eleganti come un'americana top model, mmmmm!!!Nnnghghgh!HH!!! DAVVERO SE NE INCONTRANO MOLTE COSI' !?!?!? AAAAAAAAAAAAHHHH

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #29
    Zero/2
    Guest

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    Le rotture di palle maggiore per gli uomini è la microscopica possibilità che ci sia una correlazione causale tra Zika e Sindrome di Guillaume-Barré (non ancora dimostrata però), una forma di paralisi momentanea che solitamente si risolve, previa assistenza medica, in poche settimane. Altro palo nel culo, per chi ha la donna, la possibilità che il virus sia sessualmente trasmissibile (vedi il caso di Dallas).
    Meglio Zika di Dengue, comunue.

  10. #30
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    cristo sto morendo

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  11. #31
    Zero/2
    Guest

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    'stardi

  12. #32
    koba44
    Guest

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Si p=ee rò io ho conosciuto un giovane messicano di vent'anni che non ha MAI visto in vita sua ste scene. Mai! FAI DISINFORMAZIONE FORSE!?
    Nemmeno io che sono trent'anni che scendo in paese col pandino per fare la spesa ho mai visto corpi mutilati, teste mozzate e scarpe appese ai fili della corrente.

  13. #33

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    E porca eva però. Zero che cazzo.

    Vedi di non portarmi nelle zone bacino della malattia. Cioè cerchiamo di capire se dovremmo COSTANTEMENTE spruzzarci merda addosso e analizzare campioni di sangue, e altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #34
    Zero/2
    Guest

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    Bad news, pistone: http://time.com/4202539/zika-virus-w...countries-map/



    Comunque tra Dengue, Yellow Fever, Chikungunya e altra merda trasmissibile dalle zanzare, la Zika è l'ultimo dei nostri problemi.
    E si, preparati a spruzzarti per tutto il viaggio

  15. #35

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    E che CAZZO

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #36
    Zero/2
    Guest

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    Pero' gli autobus sono economici

  17. #37
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    io avre più timore di salsa, bachata e merengue
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #38
    Zero/2
    Guest

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    Quello sarà un bel problema, soprattutto per il metallarissimo pistone

    Per quel che mi riguarda, imparero' finalmente a ballare

  19. #39

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    Eh ci credo, sono invasi dai porci sicuro!!!

    Vabbè quand'è là vi mostro io come si balla altro che imparare, io ce l'ho nel sangue. Solo che non la svendo st'abilità

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #40
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367

    Re: Sud America - Leggende, avvisi, stranezze! ZERO&PISTONE THE ADVENTURE

    col rum si balla che è una belessa
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su